Anche io mi sono emozionata!!
Tanti auguri per questa nuova vita in quattro!!
Re: E' nato Giorgio di Iladoc!!
#122bellissimo racconto Ila, che tenerezza l'arrivo di Giorgio...mi spiace che hai dovuto passare una così brutta esperienza...lascia stare le tette, quello che conta è che siete felici tutti insieme...
aspetto una fotina, eh!

aspetto una fotina, eh!
#123Ila, altro che prolissa...è un racconto bellissimo e mi hai fatto commuovere
e non ho neanche la scusa dell'ormone io!!
Come dire, è stata lunga, ma alla fine sei stata più che premiata
Ancora tanti auguri cara!

Come dire, è stata lunga, ma alla fine sei stata più che premiata

Ancora tanti auguri cara!
#124Ila commossa pure io a leggerti!
è stata una bella prova davvero, ma ora siete la felicità assoluta
Un abbraccio e buon anno a tutti e 4!!
ps: pure Flavio voleva uscire col visino girato a guardare bene fuori, che tipi curiosi
è stata una bella prova davvero, ma ora siete la felicità assoluta

Un abbraccio e buon anno a tutti e 4!!
ps: pure Flavio voleva uscire col visino girato a guardare bene fuori, che tipi curiosi

#125Alla fine non mi sento neppure di dire che é stata una brutta esperienza, é che purtroppo a volte le aspettative ci freganoamluci ha scritto:bellissimo racconto Ila, che tenerezza l'arrivo di Giorgio...mi spiace che hai dovuto passare una così brutta esperienza...lascia stare le tette, quello che conta è che siete felici tutti insieme...![]()
aspetto una fotina, eh!

Il latte era arrivato corposo, giorgio aveva fatto 50 gr in 2 gg (avevamo fatto un controllo in neonatologia perché é stato dimesso solo dopo 48 ore...), poi a Natale ho visto che non ciucciava più, ho iniziato a fare qualche doppia pesata e ho avuto la conferma che non prendeva abbastanza. Ricontrollato venerdì in neonatologia ho avuto la conferma che era cresciuto appena 50 gr in 6 gg. E anche il mio pediatra talebano dell'allattamento al seno mi ha detto di integrare con il latte artificiale per fargli riprendere peso velocemente. Ora che é un po' cresciuto sembra che ciucci con più vigore e che il mio latte stia tornando un po' più velocemente...speriamo!
#126Ila che bel racconto! E per fortuna che la ua amica simona si é insospettita subito, a un'amica é successa la stessa cosa e non riuscivano piú a farle uscire la bambina... Ma scusa, come hai fatto ad accorgerti che le contrazioni erano diverse? Io mica me le ricordo!
Dai l'importante é che tutto stia andando bene, che siate una famiglia felice e che ora giorgio deve crescere, che sia con il tuo latte o con l'artificiale non ha importanza!
Un bacio cara, e tispondi agi sms!!!
Dai l'importante é che tutto stia andando bene, che siate una famiglia felice e che ora giorgio deve crescere, che sia con il tuo latte o con l'artificiale non ha importanza!
Un bacio cara, e tispondi agi sms!!!
#127bel racconto ila!!! sarà bellissimo a casa tutti insieme!||
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#129Ila congratulazioni! E un benvenuto speciale a Giorgio! Lo so sono molto in ritardo....
Bellissimo racconto! E anche il nome mi piace, ma questa volta se sarà maschio io non avrò potere decisionale...
Riguardo al latte so quanto ci tenevi, anche io con Gregorio sono sempre andata avanti così e' un po' una rottura, ma che ci dobbiamo fare???
Bellissimo racconto! E anche il nome mi piace, ma questa volta se sarà maschio io non avrò potere decisionale...
Riguardo al latte so quanto ci tenevi, anche io con Gregorio sono sempre andata avanti così e' un po' una rottura, ma che ci dobbiamo fare???
#130Ila...non ti offendere, ma mi ha emozionata più Giulio di te!
buon viaggio in quattro!

buon viaggio in quattro!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#131Dillo a meSil70 ha scritto:Ila...non ti offendere, ma mi ha emozionata più Giulio di te!![]()
![]()
buon viaggio in quattro!

#132Ila 
ma... era Simo La Rossa? (cip....ni?)
che onore
fantastico, uguale a dammino, la testa dico, ti sei evitata l epio non male, la Simo is the best, speravo tanto di avere lei

che onore

fantastico, uguale a dammino, la testa dico, ti sei evitata l epio non male, la Simo is the best, speravo tanto di avere lei
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#133Ci credo, ma ora è passata su, siete a casa tutti insieme!iladoc ha scritto:Dillo a meSil70 ha scritto:Ila...non ti offendere, ma mi ha emozionata più Giulio di te!![]()
![]()
buon viaggio in quattro!un calcio nelle gengive sarebbe stato meno doloroso te lo giuro...non l'avevo mai visto così triste ma forte...un ometto

Come procede?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134Sìdammispazio ha scritto:Ila
che onore

Ora non é più rossa é bionda!
Ed é un mito!!!!!
Dammi, però quante coincidenze io e te

#135Ila leggo solo ora il tuo racconto...che meraviglia....viene quasi voglia di partorire ancora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre