Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:Di geomag ho preso baby roly poly, baby farm e baby sea.
E dei chiodini quercetti (molto belli, son tentata di giocarci io :lol: ).
Tu che hai preso ai piccoli?

I giochi Djeco li tengo presenti per un prossimo acquisto
Nancy io avevo preso Baby farm e baby sea! ma alla prossima vendita aggiungiamo qualcosa!!

Il primo gennaio su Vente Privee c'è la vendita di Sarabanda, fa cose carine!!
Informiamoci a vicenda quando c'è la prossima vendita geomag :wink:

Ho visto anch'io della vendita di sarabanda. Flavio ha qualcosina, compreso un giubbino e trovo sia roba molto buona
Immagine

Fasciatoio acquistato :D ho preso il secondo, quello della Cam (e ho pensato al braccino corto di Chiaretta risparmiando 20 eurozzi rispetto all'altro :mrgreen: )

Come veste Kiabi? Ho visto delle cose carine, in particolare dei maglioncini di cotone con la zip e dei pantaloni...vorrei prenderli da mettere quando avrà 2-3 mesi ma non so su che taglia andare :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Anche io ho una magliettina e un paio di jeans di sarabanda e la qualita' e' buona. Oggi ho preso delle cosine da original marines, tutte scontate al 50%: una felpina con cappuccio grigia, due paia di pantaloni da abbinare alla felpa e una maglietta con scaldacuore...ho speso 31 euro...soddisfatta!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tempp fa, all'epoca del mio primo acquisto da o.m, la commessa mi disse che vestiva grandino, pero' secondo me veste giusto! Hanno taglie per range di eta' (0-3, 3-6 ecc). Io ho preso la 3-6, inizialmente le sara' un po grande, pazienza...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

arianh ha scritto:Lante, prima di tutto hai ancora la fattura o lo scontrino? Se si bene, se no prova a vedere se riesci a trovarla perché senza non puoi fare nolto. Prova a contattare direttamente il negozio che te l'ha venduto, opoure prova a contattare il centro assistenza piú vicino a te
http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... ssistenza/
Quoto Ari :wink:
Lante avendi acquistato online forse é più facile che tu abbia la fattura x email.
Mi incrocio affinché tu possa risolvere..capisco l'immensa scocciatura :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Da OM sono già stata gli scorsi giorni 8)
Ho preso un completino carinissimo in felpa garzata con pantaloni, gilet con cerniera e cappuccio e maglia a maniche lunghe abbinata, della Disney, a 15 euro scarsi :D Poi una polo e un paio di pantaloni in felpa... Ho preso tutto 3/6 :roll: spero di non avere cannato le taglie!
Adesso aspetto che inizino i saldi che vorrei andare da Benetton...Una volta smesso il sacco imbottito mi servirà un giubbino...devo vedere ora perchè poi in febbraio-marzo ci saranno solo cose estive :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:Lante, prima di tutto hai ancora la fattura o lo scontrino? Se si bene, se no prova a vedere se riesci a trovarla perché senza non puoi fare nolto. Prova a contattare direttamente il negozio che te l'ha venduto, opoure prova a contattare il centro assistenza piú vicino a te
http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... ssistenza/
Quoto Ari :wink:
Lante avendi acquistato online forse é più facile che tu abbia la fattura x email.
Mi incrocio affinché tu possa risolvere..capisco l'immensa scocciatura :?
la fattura con scontrino celo :D ho letto sul sito pegperego che i prodotti sono in garanzia x 2 anni....io l'ho acquistato a dicembre 2011, quindi dovrei rientrarci, sempre che non mi dicano che si è rotto x usura :?
il negozi assistenza più vicino è fuori roma...che rogna...
ora provo a contattare il negozio online...
Immagine

Immagine

Che nervoso...
volevo fare degli acquisti di sarabanda su vente privee.
A parte il fatto che già mi son collegata oggi e tante cose erano esaurite, completo il carrello e non mi consente poi di inserire la mia città di residenza per inviare l'indirizzo e procedere all'acquisto

:evil: :evil:
e io avevo pure fatto correre il marito a ricaricare la prepagata

ma a voi è mai successo?
Immagine

Martina ha rotto il ciuccio, praticamente con i denti ha tranciato la tettarella :roll:
A qualcuno che usa il mam perfect e' capitata la stessa cosa?
Il ciuccio di scorta non le piace molto...
Volevo prendere un altro mam perfect ma ora ho il terrore che di notte lo trancia e lo ingoia :?

Domanda: ma dovrei gia lavarle i dentini?
Lei non si fa avvicinare e non apre la bocca nemmeno sotto tortura quando voglio guardarla i denti... Come la convinco a farseli lavare?! :roll:
Spazzolini e dentifricio consigliati?