Re: caro babbo natale...

Lalli, ma potevi lasciarle un altro po' nel dubbio, no??? :wink:
fotografa, su... se dovessi convincermi a trollarmi davvero farò altrettanto (cmq fra i tre Trollbeads forever)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Lalli, ma potevi lasciarle un altro po' nel dubbio, no??? :wink:
fotografa, su... se dovessi convincermi a trollarmi davvero farò altrettanto (cmq fra i tre Trollbeads forever)

i "vetri" della trallbeads sono superiori non c'e' dubbio, pero' i charm a tema della Pandora sono piu' adatti alla mia regressione :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Lalli, ma potevi lasciarle un altro po' nel dubbio, no??? :wink:

i "vetri" della trallbeads sono superiori non c'e' dubbio, pero' i charm a tema della Pandora sono piu' adatti alla mia regressione :mrgreen:
mah, a me sembra che alla fine si copino spudoratamente e basta: però fra pandora e trollbeads (vedi ad esempio l'alberello natalizio) i secondi mi sembrano, come dire, da regredite più old? ufffff.... poi dire che son bacucca....

PS: in compenso ho scoperto che due conoscenti (che ho un po' sulle balls) hanno avuto il pandora dai mariti, me lo ha detto la mia migliore amica percul@ndomi, perchè sa che non le sopporto. E mi ha detto che ora che torna dalla montagna mi accompagna in spedizione punitiva e l'alberello me lo regala lei, visto che 'sti uomini non capiscono na cippa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

mah, a me sembra che alla fine si copino spudoratamente e basta: però fra pandora e trollbeads (vedi ad esempio l'alberello natalizio) i secondi mi sembrano, come dire, da regredite più old? ufffff.... poi dire che son bacucca....
A me non sembrano proprio regressivi..i troll, anzi per me son seriosi, i Pandora li ho scelti perche' piu' girlish :mrgreen:
io ricordo una discussione su un forum Usa anni fa' sul fatto che i trollbeads fossero "troppo alternativi per portarli in ufficio" :lol:
(la tipa precisava di stare in un ambiente un po' rigidino... :wink: )
Secondo me chamilia/Swarowsky e Pandora un po' si scopiazzano...(il lucchetto di Sw. e' un plagio di quello di Pandora) Troll si distingue :wink:
o pero' costano di piu' eh....

bradipa66 ha scritto:

PS: in compenso ho scoperto che due conoscenti (che ho un po' sulle balls) hanno avuto il pandora dai mariti, me lo ha detto la mia migliore amica percul@ndomi, perchè sa che non le sopporto. E mi ha detto che ora che torna dalla montagna mi accompagna in spedizione punitiva e l'alberello me lo regala lei, visto che 'sti uomini non capiscono na cippa

oooh...finalmente :mrgreen: :D

ah, ma io non avevo capito che l'alberello è un charm, pensavo fosse una catenina da mettere al collo solo con l'alberello.
Io i charm li detesto, mi sembra di essere una bambina dell'asilo o una mucca con i campanacci :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:ah, ma io non avevo capito che l'alberello è un charm, pensavo fosse una catenina da mettere al collo solo con l'alberello.
Io i charm li detesto, mi sembra di essere una bambina dell'asilo o una mucca con i campanacci :roll:
beh puoi benissimo prendere la catenina col charm singolo :wink:
(cmq gli elementi d'argento sono piu' piccoli di quanto sembrino in foto)

Rouge84 ha scritto:una mia compagna aveva sia i trollbead che gli charme di qualcos'altro (ma non sembravano pandora) forse erano gli Chanel? e sì li metteva tutti insieme e sì la sentivi arrivare dal corridoio vicino, ma su di lei completavano bene il personaggio...io personalmente preferisco le collane lunghe col ciondolo

nel frattempo, ho scoperto che Tiffany vende anche onlain...che dite pare brutto se mi compro la collana che volevo e gliela spedisco a R? :roll:
ma Tiffany col cambio euro/dollaro non conviene comprarlo in Usa?
sul regalo autogestito mi sa che qui sfondi una porta aperta :mrgreen: :lol: :lol:
(ma i charms pendenti non mi sembra che tintinnino cosi' tanto..boh, gli slide tipo Pandora hanno i fermi ...) :wink:

Rouge84 ha scritto:Questa è cattiveria bella e buona, lo sai sì? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
ma nooooo...e' che c'e' la Befana (che sarebbe come una sessione di recupero per babbi Natali distratti :mrgreen: )

Lalli04 ha scritto:

ma nooooo...e' che c'e' la Befana (che sarebbe come una sessione di recupero per babbi Natali distratti :mrgreen: )
certo però che ricevere il regalo per la befana dal marito/compagno/fidanzato...... :roll: :? :|
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

certo però che ricevere il regalo per la befana dal marito/compagno/fidanzato...... :roll: :? :|
:?:
e' semplicemente il Natale per il calendario bizantino :lol:
(parlavo di auto regali comunque ,pero' noi all'epifania il pensierino ce lo siamo sempre fatto)

Rouge84 ha scritto:Da mamma a figlia pero' si può sempre fare... Ed è da li che nascono le soddisfazioni migliori...
È poi vediamo la come l'Epifania, non la Befana 8)
Ma perche' e' il compleanno della Befana :!: :lol: (mi sfugge qualcosa... :lol: ok da voi non e' la ricorrenza dei regali ai bimbi, ma che problema ci sarebbe?)
andando sul pratico la scatolina di Tiffany nella calza ci entrerebbe eh 8) :lol: