ma Mad men lo guarda qualcuno?

a me piace moltissimo....
arrivata prima serie anche di quello.difra64 ha scritto:forse ne avete/abbiamo già parlato
ma Mad men lo guarda qualcuno?![]()
visto che siamo in un forum di arredamento... occhio anche alle ricostruzioni degli internistefania_b ha scritto:arrivata prima serie anche di quello.difra64 ha scritto:forse ne avete/abbiamo già parlato
ma Mad men lo guarda qualcuno?![]()
Lo guardo e ti dico
Yuppiiii! Anzi... tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!stefania_b ha scritto:per ora ho mollato DA perchè voglio recuperare la prima serie e vederla tutta con calma.
Intanto per natale il tesoro mi ha preso la 1a stagione del dottore.
Ora sono caxxi vostri: di tutte le puntate che ho visto ho capito GNENTE!!!!![]()
![]()
che intendete? quella del 2005 o quella vintage?Kia85 ha scritto:Yuppiiii! Anzi... tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!stefania_b ha scritto:per ora ho mollato DA perchè voglio recuperare la prima serie e vederla tutta con calma.
Ora sono caxxi vostri: di tutte le puntate che ho visto ho capito GNENTE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finiscila tutta la prima stagione, non lasciarti spaventare (come stavo facendo io ai tempi) dalla scrausaggine delle prime puntate, eh!
credo quella del 2005Lalli04 ha scritto:che intendete? quella del 2005 o quella vintage?Kia85 ha scritto:Yuppiiii! Anzi... tsippaduiddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!stefania_b ha scritto:per ora ho mollato DA perchè voglio recuperare la prima serie e vederla tutta con calma.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finiscila tutta la prima stagione, non lasciarti spaventare (come stavo facendo io ai tempi) dalla scrausaggine delle prime puntate, eh!
AhKia85 ha scritto:io parlo del 2005!![]()
A me aveva lasciato di sasso la vena trash che non mi aspettavo, i costumi di gommapiuma e robe così, ed ero tentata di mollare...
io ho iniziato a innamorarmi dal doppio episodio the empty child/the doctor dance, mi pare siano intorno alla decima puntata.Kia85 ha scritto:io parlo del 2005!![]()
A me aveva lasciato di sasso la vena trash che non mi aspettavo, i costumi di gommapiuma e robe così, ed ero tentata di mollare...
A gusto personale la mia classifica dei Dottori va in ordine di comparizione.stefania_b ha scritto:dici? A me ispira di più quello delle serie che danno ora, ma di questo ho visto solo le foto del dvd
concordo !!!Mouse44 ha scritto:A gusto personale la mia classifica dei Dottori va in ordine di comparizione.stefania_b ha scritto:dici? A me ispira di più quello delle serie che danno ora, ma di questo ho visto solo le foto del dvd
Primo Eccleston, secondo Tennant, terzo Smith (che inizio a digerire solo ora, ma non mi piace quasi per niente)
piu' o meno e' la mia classifica...a dire la verita' Tennant e' quello che mi sta piu' simpatico, ma le sue storie non mi hanno mai molto presopetra18 ha scritto:concordo !!!Mouse44 ha scritto:A gusto personale la mia classifica dei Dottori va in ordine di comparizione.stefania_b ha scritto:dici? A me ispira di più quello delle serie che danno ora, ma di questo ho visto solo le foto del dvd
Primo Eccleston, secondo Tennant, terzo Smith (che inizio a digerire solo ora, ma non mi piace quasi per niente)