Amluci, anche Jacopo prende entrambi i seni e l'unico problema e' ricordarsi da quale iniziare

Stanotte,nonostante la tosse, ha dormito, ore e' senza febbre e bello vispo solo che tossisce come un settantenne fumatore incallito

Moderatore: Steve1973
minu magari potresti sentirla al tel intanto?minusina ha scritto:Povera Martina era davvero cotta![]()
Amluci, anche Jacopo prende entrambi i seni e l'unico problema e' ricordarsi da quale iniziareammetto che a volte tiro a caso
![]()
Stanotte,nonostante la tosse, ha dormito, ore e' senza febbre e bello vispo solo che tossisce come un settantenne fumatore incallitoche faccio? Vado dalla pediatra o aspetto?
No, ho scritto ora e' senza febbre ma in realta' non l'ha mai avuta.nancy77 ha scritto:minu magari potresti sentirla al tel intanto?minusina ha scritto:Povera Martina era davvero cotta![]()
Amluci, anche Jacopo prende entrambi i seni e l'unico problema e' ricordarsi da quale iniziareammetto che a volte tiro a caso
![]()
Stanotte,nonostante la tosse, ha dormito, ore e' senza febbre e bello vispo solo che tossisce come un settantenne fumatore incallitoche faccio? Vado dalla pediatra o aspetto?
ma quindi ha avuto pure la febbre?
E' stato coi nonni? Tutto regolarestefania_b ha scritto:rientrati (lui) da 20 giorni di vacanza... è diventato ingestibile
si ma c'eravamo anche noi ed è comunque abituato a starci con i nonni.conchicca ha scritto:E' stato coi nonni? Tutto regolarestefania_b ha scritto:rientrati (lui) da 20 giorni di vacanza... è diventato ingestibile![]()
un paio di giorni di nido e torna come nuovo![]()
![]()
Allora non so. Porta taaaaanta pazienzastefania_b ha scritto:si ma c'eravamo anche noi ed è comunque abituato a starci con i nonni.conchicca ha scritto:E' stato coi nonni? Tutto regolarestefania_b ha scritto:rientrati (lui) da 20 giorni di vacanza... è diventato ingestibile![]()
un paio di giorni di nido e torna come nuovo![]()
![]()
Qui il nido ricomincia il 7
Vedrai che dormirà benissimoLanternarossa ha scritto:Oggi abbiamo spostato il lettino in cameretta unpò io ritardo ma ci siamo riusciti..finalmente sono pronta e ho capito che io quella camera non ci sono i mostri
![]()
Speriamo non faccia storie...
è la storia del mio allattamentoamluci ha scritto: Però adesso mi è capitato per la prima volta di dovergli dare entrambi i seni, perchè uno l'aveva completamente svuotato e non sembrava sazio. A voi è mai successo?? mi preoccupo?e soprattutto, alla prosisma poppata, quale seno devo dargli???