Credo che, considerando il budget, tu abbia fatto un buon acquisto.andreasen ha scritto:Apprezzo molto la tua ilarità.
A mio parere è un ottimo materasso..
Ci siamo scambiati diversi messaggi tra gli altri utenti per cercare il perfetto connubio qualità/prezzo, secondo il budget che avevo indicato, ho voluto condividere il prodotto finale ritirato, con la marca, per sapere cosa ne pensassero..
Ciao!
Nel "perfetto connubio" qualità/prezzo hai però scordato un elemento importante : l' aspettativa.
Non credo che ti sia stato proposto a 290,00 con lo sconto del 70% giusto?Perchè altrimenti saresti rimasto deluso in quanto ti saresti aspettato una prestazione da materasso di 1000,00 euro.
E' per quello che a volte la gente, credendo alle favole, prende le fregature!Perchè invece di concentrarsi sul prodotto si concentra sul finto sconto.E poi generalizzando vanno in giro a dire che il materasso in memory o in lattice fa schifo, fa sudare, dura poco, ecc.....ed entrano da noi in negozio dicendo: "per carità non mi parli di lattice/memory".
A me semplifica il lavoro perchè elimino subito 3/4 di materassi che ho in negozio e risparmio tempo ma il cliente fa un acquisto molto "limitato".
Cmq secondo il mio avviso hai speso bene i tuoi soldi