Lavastoviglie ad incasso 45 cm

Ragazzi in cucina siamo disposti a togliere un mobiletto da incasso di lato al lavello e sostituirlo con una lavastoviglie che andrebbe di quelle da 45 cm.
So che non sono una gran cosa e che sono molto limitate nelle funzioni, ma è sempre meglio di niente. Avete qualche suggerimento sul modello?
Grazie infinite.

Re: Lavastoviglie ad incasso 45 cm

Quelle da incasso richiedono il pannello della cucina. O riesci a riciclare l'anta del mobiletto o è meglio prenderne una da sottopiano.
Per marche e modelli valgono le considerazioni sulle sorelle+ grandi.
Miele, poi siemens/bosch e aeg/rex.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

devo comprarne una anch'io una lavastoviglie a vista sotto piano,
a me propongono indesit ignis ariston ... mi sparo ? visto che non è fra le tue citate :cry:

sto cercando nei vari mediaworld marcopolo euronics comet ecc.. sto impazzendo !
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

Salve, se riesci a recuperare lo sportello puoi utilizzare una ad incasso altrimenti ne compri una a libera installazione fai tirare via da chi la installa (che sicuramente saprà come fare) il top dell'elettrodomestico e mettilo sotto il top della cucina.

p.s. se la lavastoviglie sarà nella parte finale della cucina è sempre consigliato un fianco di finitura che regge il top della cucina da quella parte :wink:

leggendo in giro io ho optato per la BOSCH - SPS40E12EU a 419 euro

speriamo duri ! :)

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

è esaurita la bosh ! segno del destino ?
oggi pomeriggio acquisto sul sito del mediaworld ignis adl 456 a 269 euro + 20 euro di spedizione , c'è anche su altri siti a 15-20 euro in meno mi fido del MW speriamo bene :)
ho letto un paio di pareri favorevoli su questa lavastoviglie googlando un pò,
visto .. il prezzo ed completamente a scomparsa anche se dura i soli 2 anni di garanzia ha già fatto il suo lavoro.
anche se spero che duri di più :mrgreen:

alla fine ho preso Ignis ADL456 la meno costosa di tutte quelle che ho visto ! ho meditato che siamo nel mondo del consumismo dunque se spendo 500 euro , non potrò mai ripararla perchè mi costerà più che comprarla nuova, dunque meglio dunque spendere il meno possibile. :?
devo dire che lavora proprio bene !
per capodanno 3 lavaggi di fila senza battere ciglio :)