si accettano consigli

buonasera a tutti, sono in procinto di arredare casa.- a fattor comune mi piacciono cose semplici e concrete ma belle a vedersi e funzionali.- Pertanto chiedo consigli su quale marca di camera da letto scegliere atteso che necessito di un letto imbottito in ecopelle con spalliera bella consistente e armadio angolare a battenti.- desidererei quei disegni del legno originali e colori particolari ( ad esempio c.d. yuta, visone, canapa, ecc.).- Per quanto attiene al prezzo non vorrei eccedere il budget di 6000,00 euro tutto compreso comodini e settimino.- finora la marca che più mi ha affascinato è la Europeo modello greg.- COSA MI CONSIGLIATE??? grazie

Re: si accettano consigli

Ciao e buon anno...bisogna aver pazienza, anche noi operatori eravamo in ferie! :oops:
Premesso che tratto Europeo da diversi anni, direi da sempre per riassumere il tutto e c'è un motivo: è un'azienda che ha un'ottima qualità/prezzo e riesce a rinnovare i prodotti rapportandosi alle tendenze del mercato (cosa che alcune aziende di fascia più alta non sono e non riescono a fare). Europeo ha una buona modulistica e difficilmente sbagliano con la produzione, per tutti questi motivi, indipendentemente dal design del prodotto (che può piacere o no) te la consiglio! ;)