Re: Casa Dolores***finita! foto aggiornate 06/01

:D Beelllaa!! adesso che ci sono altre foto più chiare :lol: :lol: ! si vede meglio
Bellissima la resina ed i colori grigio+bianco+lilla sono molto eleganti.
Scala perfetta :wink: !
:wink: Mi raccomando le foto della cucina nuova e degli ambienti in progresso di arredi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sil70 ha scritto:compliementi, Dol...sta venendo benissimo! :D
il parquet bianco non te lo invidio per niente...che colore prevedi per il soggiorno, vista l'abbondanza di grigio?
Perché tutti temete il mio parquet? Io invece confido che essendo laccato si pulisca bene... Almeno spero :mrgreen:

La parete della cucina sarà viola come le sedie e sopra il tavolo mia sorella mi farà un quadro moderno nelle stesse tinte.
Il divano sarà viola quindi direi che la parete sarà bianca.... Al massimo, col tempo e i soldi farei una parete in pietra ricostruita. Il mobile TV è in vetro satinato grigio (x ora) e se anche venisse cambiato starò su toni neutri
Vorrei però decorare alcune pareti con delle frasi x noi significative... Ho visto degli adesivi già fatti a casa di un'amica e li ho trovato semplici ma d'effetto. Ma come si faranno a mano?
E poi voglio un orologio che vedo sempre in rete.... Viola con le farfalle che volano via da un lato....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Casa Dolores

Dolores ha scritto:Casa finita! Appena riesco metto le foto...il pavimento in resina è stato lucidato, abbiamo porte, corrimano, mobili dei bagni.
Sono soddisfatta di tutti....x me è bellissima!
Sono emozionata...anche xchè giusto ieri siamo riusciti a vendere la vecchia casa...dopo 2 anni di angoscia....
Ed ora aspettiamo solo il rogito! :D
bè, è BELLISSIMA! Mi piacciono un sacco di cose :shock: La resina ha un grigio stupendo, le porte poi mi piacciono tantissimo, le avremmo volute così, ma si andava ancora fuori capitolato e non potevamo permettercelo :(
I bagni finito son molto belli. Hai scelto dei rivestimenti lontani dal mio gusto, eppure il risultato è stupendo. Soprattutto quello bianco/nero.

Mi piace il tavolo che avete scelto, meno il divano :?
Son curiosissima di vedere la cucina!!
GagaGru home
blog

io miei occhi sono così alla vista della resina :shock: :shock: :shock:
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ovviamente verrò a vedere casa tua 8)

mi puoi dire il prezzo del pavimento in resina anche in mp :mrgreen:

bello l'accostamento bianco e grigio e viola.....
mi piacciono le scelte fatte....
per il divano anche se è semplice ci puoi abbinare sempre dei cuscini viola
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine