Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - ALBUM CON FOTO!

Uaaaaaaa!!! Devo ancora fare le foto al mio bellizzimo regalo! :evil: :evil: Se non trovo il caricabatterie della macchinetta (che strano...perso di nuovo :roll: ) mi toccherà farle con il cell...,ma la risoluzione fà abbastanza schifio :?
Noto pero' che non sono l'unica a non aver ancora inserito...quindi la mia mamma puo' portare ancora un pochina di pazienza :mrgreen:

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non ci posso credere Etamina sei stata meravigliosa la tua figlia Natale non può che essere soddisfatta :mrgreen:

Ad ogni modo vorrei essere pagata per la consulenza grazie alla quale hai avuto l'idea :mrgreen:
Bene...ora so chi ringraziare! :twisted: :lol:
ricordo benissimo che eri stata tu a dire che lo volevi assolutamente hihihi :lol: :lol: :lol:
8) 8) in fatti nel biglietto le ho anche riportato la pagina esatta dove ha richiesto a gran voce il big-boy 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Eh si si...peccato che io non parlassi seriamente in quell'occasione!! :lol:
eeeh..sempre detto io che il più grosso problema di internet è di non poter interpretare le espressioni di chi scrive...si deve andare ad intuito ...ed il mio mi diceva che big boy per te era perfetto! :mrgreen: :mrgreen:

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eh si si...peccato che io non parlassi seriamente in quell'occasione!! :lol:
eeeh..sempre detto io che il più grosso problema di internet è di non poter interpretare le espressioni di chi scrive...si deve andare ad intuito ...ed il mio mi diceva che big boy per te era perfetto! :mrgreen: :mrgreen:
ed io sono d'accordo con te Eta, e complimenti anche per lo stupendo ritratto :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:
ed io sono d'accordo con te Eta, e complimenti anche per lo stupendo ritratto :wink:
grassie :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

moonlight ha scritto:Ho inserito anch'io le foto del regalo della mia mamma Bubu e approfitto per ringraziarla pubblicamente.
Adoro Alessi e il tuo regalo, oltre ad essere bello mi sarà anche molto utile!!! :D
sono contenta!!! :D ma sei vuoi scambiarlo con il mio cuocisalsiccia, non mi faccio problemi!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lightblue ha scritto:riproviamo..

http://album.alfemminile.com/album/8960 ... 012-0.html
pass : regali 2012
nn mi fa accedere come mai? Mi dice fornire la psw del propr......................
devi accedere con queste

user: nataleforum2012
pass: regali 2012
ma queste nn sono x caricare le foto? Io nn riesco a vedere proprio l'album
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

bubu ha scritto:
moonlight ha scritto:Ho inserito anch'io le foto del regalo della mia mamma Bubu e approfitto per ringraziarla pubblicamente.
Adoro Alessi e il tuo regalo, oltre ad essere bello mi sarà anche molto utile!!! :D
sono contenta!!! :D ma sei vuoi scambiarlo con il mio cuocisalsiccia, non mi faccio problemi!! :mrgreen: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Ehm...no grazie, ma non mi sembrerebbe giusto...il tuo cuocisalsiccia è bellissimo, ma i regali non si restituiscono! 8)
Immagine

Immagine