Era un oggettino di arredo che ci siamo concessi ma che è durato pochi mesi. Chissà che tra qualche anno possa ritornare al suo posto...

Moderatore: Steve1973
bravi genitori!Steve1973 ha scritto:Il flûte in cristallo giace in cantina ormai da anni, proprio per la presenza di prole![]()
Era un oggettino di arredo che ci siamo concessi ma che è durato pochi mesi. Chissà che tra qualche anno possa ritornare al suo posto...
Non ho mai avuto il piacere di assaggiare queste prelibatezze...serenen ha scritto:steve posso venire pure io a trovarti?![]()
porto un dolce...tipico comasco![]()
cutizza o miascia?? quale preferite?
Non mi toccare la chaise longue!!! Una delle più grandi "invenzioni" degli ultimi anniZEROTRE ha scritto:Grazie!! Due cose: la scala e la mensolona sul letto BELLISSIME!!!!!! Complimenti! Anche se a dire il vero non ti credevo un tipo da divano con penisola
sono dolci tradizionali, la miascia la si dovrebbe trovare anche dal fornaio, però in zona bellagio.. la cutizza invece non credo si trovi, forse nei rifugi.. io la prima l'ho mangiata a pian del tivano, aveva tantissimo zucchero sopra! le tue bimbe gradirebbero,Steve1973 ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di assaggiare queste prelibatezze...serenen ha scritto:steve posso venire pure io a trovarti?![]()
porto un dolce...tipico comasco![]()
cutizza o miascia?? quale preferite?
Ho gustato solo la Nuvola del fornaio Beretta
Torna a “Galleria fotografica”