Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:C'è da dire che hai fantasia... si... questo non te lo si può negare! :lol: :lol:
lo prendo per un complimento... :mrgreen:
che dici...potrei farne una versione anche da dipingere sulla mega cappa della cucina? 8)
Un tocco di classe, nevvero? :mrgreen:

Zi zi zi! Più ci penso più mi piace! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'è da dire che hai fantasia... si... questo non te lo si può negare! :lol: :lol:
lo prendo per un complimento... :mrgreen:
che dici...potrei farne una versione anche da dipingere sulla mega cappa della cucina? 8)
Un tocco di classe, nevvero? :mrgreen:

Zi zi zi! Più ci penso più mi piace! :D :D

:shock: :shock: :shock:

e non aggiungo altro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sto pensando che mi contendo il primo posto per il maggior numero di sfigh@ con Stelli :roll: forse il primo posto no.... ma il secondo di sicuro :evil:
Da ieri mattina avevo un dolore alla schiena :roll: pensavo ad uno strappo muscolare, prendo un antidolorifico ma nulla..... Continua imperterrito :? finché stamattina mi si accende una lampadina :idea: morale: pomeriggio al pronto soccorso, diagnosi.... colica renale :| eh certo, il calcolo che mi portavo in giro da 14 anni senza problemi non poteva mica risvegliarsi in un altro momento no? :shock: :evil: :evil: :evil:
Come se non bastasse.... torniamo dal ps (dove mi hanno pure fatto un antidolorifico intramuscolo senza il minimo beneficio :| ), il marito va a prendere Ricky a scuola.... Rebecca si sveglia, entro in camera e quasi svengo per una puzza terrificante :shock: la piccola era piena di merd@ fino alle orecchie :evil: volete che mi faccia mancare anche un bel virus intestinale :?: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

nancy77 ha scritto:Anna :?

massima solidarietà per la colica renale, che dolore terrificante :(
e tanti incrocini perchè passi tutto prestissimo :wink:
Grazie :wink: sinceramente però me le ricordavo più forti :roll: alla prima ricordo che piangevo dal dolore (forse è meno forte perché è solo renella però :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Anna :?

massima solidarietà per la colica renale, che dolore terrificante :(
e tanti incrocini perchè passi tutto prestissimo :wink:
Grazie :wink: sinceramente però me le ricordavo più forti :roll: alla prima ricordo che piangevo dal dolore (forse è meno forte perché è solo renella però :roll: )
meglio così allora :wink:
Io ricordo i dolori delle coliche peggio di quelli del parto :?
Immagine

Anna73 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Anna :?
spero che tutta quella cacca sia segno di buona sorte...futura :wink:
Oltre lo spero anch'io :| :? al limite.... Stelli lasciami un posto sul pullman per Lourdes va :wink:
ti tengo il posto di fianco a me :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"