Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#76perchè Bubu?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
Mi sembra abbastanza anonima come locations...poi quel ponticello di legno sulla piscina rasenta il kitsh!samantha.l ha scritto:perchè Bubu?
Sul ponticello, stranamente, mi tocca quotare Bubu.bubu ha scritto:Mi sembra abbastanza anonima come locations...poi quel ponticello di legno sulla piscina rasenta il kitsh!samantha.l ha scritto:perchè Bubu?ci manca la barchetta a forma di cigno
Scherzo eh
bubu ha scritto:Mi sembra abbastanza anonima come locations...poi quel ponticello di legno sulla piscina rasenta il kitsh!samantha.l ha scritto:perchè Bubu?ci manca la barchetta a forma di cigno
Scherzo eh
sul mettere un ponticello nel presepe....sicuroSteve1973 ha scritto:Dai Lalli... dillo... non fare la timida!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci hai fatto più che un pensierino!!![]()
Vuoi sposarti in un'ambientazione da presepe??Lalli04 ha scritto:sul mettere un ponticello nel presepe....sicuroSteve1973 ha scritto:Dai Lalli... dillo... non fare la timida!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci hai fatto più che un pensierino!!![]()
vedrò dal vivo che effetto faSteve1973 ha scritto:Sul ponticello, stranamente, mi tocca quotare Bubu.bubu ha scritto:Mi sembra abbastanza anonima come locations...poi quel ponticello di legno sulla piscina rasenta il kitsh!samantha.l ha scritto:perchè Bubu?ci manca la barchetta a forma di cigno
Scherzo eh
Mi ricorda un villaggio vacanze...![]()
![]()
Peccato perchè la struttura nelle altre due foto non era poi così male.
Avremo quindi un matrimonio nel 2013?
L'omino affettaprosciutto come idea piace anche me, fosse un pò più piacente potrebbe soddisfare le mie amiche zitellemenchy ha scritto:Anche io voto per il castello!
Mi intrufolo...![]()
Dev'essere davvero suggestivo al tramonto d'estate.
Anche la villa non mi dispiace, però quoto chi diceva che magari resta "anonima".
Il buffet....approvato in pieno! Con tutto l'omino affettaprosciutto!
Mizzica! 18 anni!!!samantha.l ha scritto:
ebbene sì Steve alla veneranda età di 38 anni ciascuno faremo il fatidico passo dopo soli 18 anni di fidanzamento![]()
![]()
samantha.l ha scritto:L'omino affettaprosciutto come idea piace anche me, fosse un pò più piacente potrebbe soddisfare le mie amiche zitellemenchy ha scritto:Anche io voto per il castello!
Mi intrufolo...![]()
Anche la villa non mi dispiace, però quoto chi diceva che magari resta "anonima".
Il buffet....approvato in pieno! Con tutto l'omino affettaprosciutto!![]()
![]()
bubu ha scritto:Mizzica! 18 anni!!!samantha.l ha scritto:
ebbene sì Steve alla veneranda età di 38 anni ciascuno faremo il fatidico passo dopo soli 18 anni di fidanzamento![]()
![]()
No ma non pensavo di asfissiare nessuno riempendo con la lavanda pensavo di più a delle aromatiche, am comunque piccoli perchè poi impicciano e bastamenchy ha scritto:samantha.l ha scritto:L'omino affettaprosciutto come idea piace anche me, fosse un pò più piacente potrebbe soddisfare le mie amiche zitellemenchy ha scritto:Anche io voto per il castello!
Mi intrufolo...![]()
Il buffet....approvato in pieno! Con tutto l'omino affettaprosciutto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione! Le amiche zitelle si agghindano per la caccia durante il matrimonio, mica PER il matrimonio!![]()
![]()
Ma anche in luglio gli ospiti e gli sposi vengono posizionati sotto le tende?
Dimenticavo: la lavanda è molto bella, però pensa davvero all'odore molto penetrante, anche se a tutti i matrimoni a cui sono stata i segnaposto son spariti nelle borsette delle dame appena seduti.