Ciao, apro un nuovo topic per avere un vostro parere in merito alla posa del gres. ho letto già vari utenti che hanno lamentato degli aloni post posa...ed é anche il mio caso

il mio dubbio è sul chi deve toglierle. Preambolo la posa é avvenuta ormai verso settembre, poi il pavimento é stato coperto per finire gli altri lavori quindi non abbiamo avuto nessun riscontro di come fosse, verso la fine di dicembre l'impresa costruttrice mi dice che mandano un impresa di pulizie per fare le pulizie e noi, dietro pagamento, richiediamo che vengano fatte pulizie un po' più approfondite; ebbene in questo momento ci accorgiamo che ci sono degli aloni, l"impresa di pulizie mi dice che é normale e che dovrebbero venire trattati con le lavapavimenti e quindi dovrebbero tornare (per loro queste non rientrano nelle pulizie di fino

).
Ora il mio dubbio é, chi se ne occupa di toglierle
1) il prosatore o qualcuno per conto suo - é normale che un pavimento posato venga lasciato con degli aloni ? se mi fai un lavoro...lo fai bene tutto e quindi anche la relativa pulizia degli aloni anche perché se sbaglio prodotto io o l'impresa e si rovina
2) l'impresa di pulizie che é già venuta- in questo modo se ci sono dei danni al pavimento l'hanno trattato prima loro è , in teoria, sono fatti loro
3) un secondo impresa ma vari specializzata nel trattamento del grès
4) io
Consigliate mi che domani faccio l'incontro post vacanze...è la pulizia urge