realexa ha scritto:questa è la torta per i 18 anni di mia sorella (20 anni fa)

Oltre la vorrei proprio di frolla

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:questa è la torta per i 18 anni di mia sorella (20 anni fa)
postami subito la fotoamluci ha scritto:Sami, che fermento di preparativi!!!!!congratulazioni!!! se ti piace l'idea della frutta, ti suggerisco anche le ciliegie, io avevo fatto una torta ad un solo piano ed era secondo me molto bella e scenografica!
amluci ha scritto:ah giustorealexa ha scritto:amlu, le ciliegie a metà luglio? di certo non italiane o cmq non fresche. A metà/fine giugno di solito finisconomi sono sposata a maggio
![]()
esco con la coda tra le gambe
ma no! per così pocoamluci ha scritto:ah giustorealexa ha scritto:amlu, le ciliegie a metà luglio? di certo non italiane o cmq non fresche. A metà/fine giugno di solito finisconomi sono sposata a maggio
![]()
esco con la coda tra le gambe
no no. Era solo una constatazionesamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:questa è la torta per i 18 anni di mia sorella (20 anni fa)![]()
![]()
mi vorresti dire che è un pò troppo old style?
Oltre la vorrei proprio di frolla
Questa è esattamente la torta che abbiamo avuto al nostro matrimoniorealexa ha scritto:questa è bellerrima
stelli80 ha scritto:Per noi il costo della torta era incluso nel prezzo del catering![]()
ricordo che avevamo indicato anche il fornitore che volevamo (la migliore millefoglie di Verona) e il catering non ci ha fatto nessun problema
troppo bella sta torta![]()
![]()
![]()
![]()
ma a luglio non è che si squaglia in 2 minuti il cioccolato??
Non ricordo più esattamente cosa ci fosse dentro ma mi pare crema chantilly, pan di spagna e panna (forse qualche pezzo di frutta).samantha.l ha scritto:sì ma dentro com'era Steve? tutta pannosa e pan di spagna?
Io sono un'amante della frolla
dai al massimo mirtilli JndiJndiana ha scritto:Sam peró non vorrai spezzare l'armonia cromatica del bianco e lilla con un volgarissimo rosso?![]()
La torta dovrebbe essere in tono... Qui di direi prugne o susine![]()
![]()
![]()