Bizzy, Menchy , Piccolissima, congratulazioni!!!
Kia, in bocca al lupo

dopo i finnici e la patate nelle mutande l'italiano e la patata allegra?iladoc ha scritto:forza kia!!!
Immaginala come un nuovo esaltante tour questa esperienza!!!!!
Mi son persa gli aneddoti dell'ultimo tour (ero un capellino impegnataMouse44 ha scritto:dopo i finnici e la patate nelle mutande l'italiano e la patata allegra?iladoc ha scritto:forza kia!!!
Immaginala come un nuovo esaltante tour questa esperienza!!!!!![]()
![]()
![]()
oramai passo raramente...Piccolissima sono strafelice per voi !!UN abbraccio forte forte!piccolissima ha scritto:Rientrando nel forum non potevo non venire a fare un salutino alle future mammine di questo topic che a distanza di piu di tre anni continua a raccogliere sogni e speranze di tante pancine...
Alcune le conosco, altre non ancora, ma per tutte vorrei lasciare una piumetta portafortuna...
In bocca al lupo!!!
Son 6 mesi che attendi le rosse? Io idem, ma tanto so che se non mi dà qualcosa, non vengono!pucci ha scritto:kia in bocca al lupo!!!![]()
spero vivamente di riuscire a farti compagnia in questo percorso....![]()
![]()
ma qua nulla si muove....
e visto che ormai sono sei mesi che "le attendo" e avrei giusto un pelo di fretta....il ginecologo mi ha fissato la visita ad aprile
io di sicuro ho dimenticato qualche ringraziamentoarianh ha scritto:kia, forza!!!![]()
Bizzy, non ricordo se ti avevo già fatto le congratulazioni, nel caso non le avessi fatte, CONGRATULAZIONI!!!![]()
dressy, anche tu come me??? io la voglia del secondo ce l'avrei anche, se non si accavallassero due rette di nido e il marito fosse disponibile si potrebbe anche fare
ma il mio ginecologo e' privato...Kia85 ha scritto:Son 6 mesi che attendi le rosse? Io idem, ma tanto so che se non mi dà qualcosa, non vengono!pucci ha scritto:kia in bocca al lupo!!!![]()
![]()
e visto che ormai sono sei mesi che "le attendo" e avrei giusto un pelo di fretta....il ginecologo mi ha fissato la visita ad aprile
Io per evitare i tempi biblici e soprattutto per esser seguita decentemente vado di gine privata... 110€ a botta e via!Fortuna che almeno ora ho un lavoro, và!
Capitopucci ha scritto:ma il mio ginecologo e' privato...Kia85 ha scritto:Son 6 mesi che attendi le rosse? Io idem, ma tanto so che se non mi dà qualcosa, non vengono!pucci ha scritto:kia in bocca al lupo!!!![]()
![]()
Io per evitare i tempi biblici e soprattutto per esser seguita decentemente vado di gine privata... 110€ a botta e via!Fortuna che almeno ora ho un lavoro, và!
solo che dice di non forzare la natura cone le medicine...
solo che sono gonfia come un pallone...ho fitte alla pancia e ovaie...non ne posso piu'....
ho anche a casa il prgesterone ma non voglio prenderle senza il suo ok....
Eh già, uguale uguale.arianh ha scritto:dressy, anche tu come me??? io la voglia del secondo ce l'avrei anche, se non si accavallassero due rette di nido e il marito fosse disponibile si potrebbe anche fare