Cmq..grazie delle idee, sei gentilissima. Vedro' di aggiornare il disegno con l'ampliamento del salottino...per capire cosa ne verrebe fuori!!
Ma dov'è Olabarch?? Mi ha abbandonato!!

Il mio soffitto è 2,90 e ci sta benissimo. E' un controsoffitto eh, non un soppalco, non ci si può camminare dentro per intenderci, ma è capientissimo, io ci metto valigie, piumoni, cambi stagione, cose della bimba....venere7610 ha scritto:I soffitti sono alti 3 metri, e pensavo gia' di fare del controsoffitto in cartongesso...ma ritengo non sia abbastanza alto per creare un soppalco come ripostiglio!! Almeno credo.
rosg ha scritto:Il mio soffitto è 2,90 e ci sta benissimo. E' un controsoffitto eh, non un soppalco, non ci si può camminare dentro per intenderci, ma è capientissimo, io ci metto valigie, piumoni, cambi stagione, cose della bimba....venere7610 ha scritto:I soffitti sono alti 3 metri, e pensavo gia' di fare del controsoffitto in cartongesso...ma ritengo non sia abbastanza alto per creare un soppalco come ripostiglio!! Almeno credo.
anch'io ho fatto (nel corridoio del reparto camere delle figlie e loro bagno) un controsoffitto portante con botola (altra possibilità sarebbe l'accesso da stanze vicine)venere7610 ha scritto:rosg ha scritto:Il mio soffitto è 2,90 e ci sta benissimo. E' un controsoffitto eh, non un soppalco, non ci si può camminare dentro per intenderci, ma è capientissimo, io ci metto valigie, piumoni, cambi stagione, cose della bimba....venere7610 ha scritto:I soffitti sono alti 3 metri, e pensavo gia' di fare del controsoffitto in cartongesso...ma ritengo non sia abbastanza alto per creare un soppalco come ripostiglio!! Almeno credo.![]()
Veramente?? mi informero' ...è interessante ed utilissimo!! Grazie mille!!
Forse nella tua ultima puoi fare l'ingresso alla camera più arretrato verso la lavanderia?venere7610 ha scritto:
Grazie mille..se finalmente abbiamo trovato un accordo, accendo un cero a Santa Luciamyfriend ha scritto:Ah, capito![]()
Non avevo pensato alla possibilità di ricevere i clienti anche a casa, allora è giusto così.
Mi sembra un buon progetto, riesci a contenere i costi e soddisfa entrambi.
Approvo senz'altro la veranda per i pranzi con ospiti, ma già lo dicevo dall'inizio, lì hai la vista mare se non sbaglio, sarà bellissimo.
Però non sono un'architetto né ingegnere, quindi non ti so dire se ci sono problemi particolari.
Torna a “Zona giorno e progettazione”