Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Lo so benissimo che non è questo l'ambito in cui cercare certezze, ma credo che comunque un dubbio sulla cura della caghetta, un indicazione diversa sul dare prima la bieta o la costa nella pappa e un flusso di sangue che non si ferma diano uno stato di pace mentale diverso.
Per il resto non so ancora se arriverò ad averci a che fare con la pediatria, quindi non mi pronuncio.

a me sai quando s'è fermato un pò il sangue (da 13+1)? A 17 settimane, per poi riprendere a 25, 27, 32, 33.
All'epoca anche io me la facevo sotto e mi ci sono pure esaurita, certo nn è stata una bella gravidanza, ma ti posso dire che l'importante è che Ale sia nato e sia sano. Ormai alle tue settimane se lo dovevi perdere il bambino (per difetti embrionali) già lo avreste perso, quindi il problema è tuo (vuoi una pieghetta oppure un collo uterino fragile a livello capillare).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ragazze...la fratella....oggi èun pó strana.
Ieri sera mi ha fatto morire perché si agitava come una pazza. Ed è andata avanti unbel pó.oggi si è mossa pochissimo.
Se le rompo le scatole sgigottando la panza, si muove ma...tipo anguilla. In maniera tranquilla...

Sto serena, vero?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Ragazze...la fratella....oggi èun pó strana.
Ieri sera mi ha fatto morire perché si agitava come una pazza. Ed è andata avanti unbel pó.oggi si è mossa pochissimo.
Se le rompo le scatole sgigottando la panza, si muove ma...tipo anguilla. In maniera tranquilla...

Sto serena, vero?

a me lo sta facendo da domenica così, perciò ieri ti ho chiesto dei movimenti.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

valery ha scritto:Ah ecco...
Si sarà stancata ieri sera :D

adesso si stancano facilmente.......... son grossi e cicciotti, speriamo che una volta fuori se lo ricordino
Immagine

Immagine

- GANDHI -

allora qui si batte la fiacca, mi pare di capire!!
valery, ma tu hai già chi ti fa l'annuncio????? perchè è vero che la fratella pare prendersela con calma, ma bisognerà pur pensarci! e se non hai già qualcuno scritturato per l'occasione, io mi propongo in qualità di ponzo-seguace :D :D

valery ha scritto:Amlu, per me...se volete pure ad accendere un cero per far uscire la fratella...

Per l'annuncio...io, un pó di numeri di cell. li ho.
Manderò, spero presto, il mess un pó a tutte...

valery, ma che cero, lo dici ad una che a 41+2 ancora passeggiava per l'ospedale con 15 kg in più, la camicia da notte deformata e la schiena martoriata! sususu!

vabè allora chi prima arriva prima annuncia :lol: ......guarda tu se me fai accende il computer alle 2 de notte :mrgreen:

chiaretta ha scritto: come diceva il saggio, la risposta e' dentro di te.. (ed e' sbagliata!)
Posso tatuarmela?? :mrgreen: :mrgreen:

Accidenti da quando sono tornata al lavoro ho una pesantezza al basso ventre incredibile, accompagnata da fitte tipo ovaie o ciclo... Ma sará normale alla 18esima settimana?? Devo sentire il gine??
Ho anche gia mal di schiena... Come arriverò alla fine?? :?
Immagine

Come fare una valigia alla velocità della luce :lol:
Ragazze sono un po' nel panico, ho contrazioni continue :shock:
Ovviamente Jndiano è al lavoro e Bea ha la giornata storta e non smette di frignare...adesso lui dovrebbe tornare a casa, io mi sa che è meglio che vada a farmi vedere anche se spero di cuore che mi rimandino a casa...è ancora presto :oops: :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ragazze un'ora fa al lavoro...mi sono schiantata con la porta sulla pancia!!!....sono rimbalzata ho preso una bella botta...ho chiamato l'ospe e fatalità di turno cera il mio dottore...
lui mi ha consigliato di fare un tracciato...io sono tornata a casa ho chiamato mio marito che fatalità è agli allenamenti...non ha risposto....
adesso lo stò aspettando a casa tornerà per le nove....mi sembra di star meglio!
cosa faccio devo andare secondo voi??
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ragazze un'ora fa al lavoro...mi sono schiantata con la porta sulla pancia!!!....sono rimbalzata ho preso una bella botta...ho chiamato l'ospe e fatalità di turno cera il mio dottore...
lui mi ha consigliato di fare un tracciato...io sono tornata a casa ho chiamato mio marito che fatalità è agli allenamenti...non ha risposto....
adesso lo stò aspettando a casa tornerà per le nove....mi sembra di star meglio!
cosa faccio devo andare secondo voi??

devi andare soprattutto se senti qualche contrazione oppure mal di pancia.

:arrow: jndi facci sapere
Immagine

Immagine

- GANDHI -