Credo prepari quintali di ragu mentre la moglie si guarda le partite...Ospite ha scritto:ma ma .... Canarino ... che fine ha fatto Canarino?
Peccato però!

Moderatore: Steve1973
Credo prepari quintali di ragu mentre la moglie si guarda le partite...Ospite ha scritto:ma ma .... Canarino ... che fine ha fatto Canarino?
Sil70 ha scritto:Credo prepari quintali di ragu mentre la moglie si guarda le partite...Ospite ha scritto:ma ma .... Canarino ... che fine ha fatto Canarino?
Peccato però!
infatti... è scomparso promettendo le foto della casa nuova millemila anni fa...Sil70 ha scritto:Credo prepari quintali di ragu mentre la moglie si guarda le partite...Ospite ha scritto:ma ma .... Canarino ... che fine ha fatto Canarino?
Peccato però!
Ah gia'...la rimestata al ragu'Sil70 ha scritto:una discussione prima della sua dipartita forumistica...con le donne non si parla di calcio, devono fare il ragù mentre ne parlano gli uomini!![]()
![]()
magari le cose son cambiate!
ci sono ci sono e vi leggoSil70 ha scritto:Difra?
bubu ha scritto:Ma papera?
Nulla di nuovo, insomma!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma papera?
Ci sono.
Svogliatamente e pure un po' annoiata, ma ci sono.
Ma diciamo pure peggio, visto tutte le sfi.ghe che mi sono capitate dall'inizio dell'annobubu ha scritto:Nulla di nuovo, insomma!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma papera?
Ci sono.
Svogliatamente e pure un po' annoiata, ma ci sono.