Re: Mamme & papà 2013

Jndiana ha scritto:Fede collo dell'utero pervio al dito significa che è dilatato di 1-2cm :wink:
Il travaglio si considera iniziato da 3-4cm di dilatazione, almeno così mi è stato detto

Per i riflessanti non avevo idea :shock: io mi sono sempre fidata della parrucchiera...

jndi vedrai che ci arrivi, nn dico al termine, ma a metà
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Beh ma è anche vero magari che il prodotto che usa lei non ha iodio e ammoniaca... il problema tanto è tutto il resto!
Sarà che io sono una persona purtroppo molto diffidente di mio, ma senza voler nulla togliere ai parrucchieri, mi pare poco plausibile che abbiano conoscenze di una materia difficile come la chimica a meno di non aver speso molto tempo nello studio personale... quindi ciò che loro mi dicono è al più quello che c'è scritto sulla confezione o che gli ha detto il rappresentante... che attendibilità avrà mai?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

MARYANGY ha scritto:
Lo spero tanto!!
Anche se Beatrice stamattina quando l'ho sentita era tutta arrabbiata perchè lei voleva che facessi uscire il fratellino! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lo spero tanto!!
Anche se Beatrice stamattina quando l'ho sentita era tutta arrabbiata perchè lei voleva che facessi uscire il fratellino! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
è tremenda!!!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:saranno tutti questi pupi........
......ma mi state facendo tornare la voglia :oops: :oops: :oops:

:evil: no stelli NO!!!!!! :evil: :evil: Vade retro!!!!

Come NO?!
Dai Stelli, vieni a farci compagnia! :mrgreen:

Fede, almeno io non avrei ceduto a nessun tipo di tinta.
La mia ginecologa, che prima vedevo una volta all'anno, quindi di routine, mi ha domandanto perchè facessi la tinta ancora prima di restare incinta.
Le boccia proprio e sicuro seguirò il suo consiglio.
Peccato solo non poter fare una piega decente, perchè se stiro i capelli, quelli bianchi si vedono di sicuro. Fortuna vuole che col riccio riesco a camuffare, il rpoblema è queando mi faccio la coda, sulle tempie sono terribili. :evil:
Proverò con l'hennè, ma anche questo può dare allergia?
Immagine

Mah in teoria sì. Dicono che in gravidanza il sistema immunitario è un po meno forte e quindi anche la pelle è più sensibile e delicata.
Anche io ho il tuo stesso problema. ... se li lascio ricci camuffato ma appena si appiattiscono si vedono tantissimo i fili bianchi; sulle tempie poi é una battaglia persa. Ma io sono castagna chiara, l'hennee starebbe malissimo e la Cassia non è consentita in gravidanza.
Puoi fare un test con un po di henne sul polso o dietro leorecchie come consigliano in genere le tinture.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ALLISON ha scritto:menchy qual'è la motivazione ginecologica della non-tinta in generale?
e lei che usa? ..essendo una donna si tingerà pure lei.. :roll:

Non usa nulla. E infatti, 'tacci sua, a 58 anni ha dei splendidi capelli neri corvino un pò sbiaditi con qualche capello bianco nel mezzo.
La natura....
Per le sostanze tossiche.
Immagine

menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:menchy qual'è la motivazione ginecologica della non-tinta in generale?
e lei che usa? ..essendo una donna si tingerà pure lei.. :roll:

Non usa nulla. E infatti, 'tacci sua, a 58 anni ha dei splendidi capelli neri corvino un pò sbiaditi con qualche capello bianco nel mezzo.
La natura....
Per le sostanze tossiche.
ambè.. ecco.. :roll:
per la mia salute è molto più tossico andare in giro con i capelli bianchi.. :roll:

Fede, grazie per le info......mi sa che non me la faccio la tinta :roll:
Con Leo l'avevo fatta un paio di volte, ma direi che, ora che so, non è il caso di correre rischi inutili, magari mi faccio i colpi di sole (si fanno anche scuri vero?) più avanti se la situazione diventa insostenibile 8)

Ieri, visita di controllo

"sì, tutto ok, placenta bene..."
".."
"quanto pesava il suo primo figlio alla nascita?"
"3.860 chili"
"eh..sì, mi torna"
"..."
"..e queste sembrerebbero le grandi labbra.."
"eh?"
"queste, guardi"
"oddio! la parietti!"
"..."
"..."
Immagine

Immagine

---

bene tamy e bene jndi, che tenera beatrice che si aspettava già il fratello! :D

abi!!! :D
ma allora e' proprio femmina :D
(oltre che probabile vitella)

tinte mai fatte, x cui non saprei dire
colpi di sole sì, la mia non usa la stagnola ma una specie di cuffietta coi buchi tipo scolapasta morbido, e cmq non me li ha mai fatti fare nel primo trimestre (non ho mai chiesto il motivo esatto)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:bene tamy e bene jndi, che tenera beatrice che si aspettava già il fratello! :D

abi!!! :D
ma allora e' proprio femmina :D

tinte mai fatte, x cui non saprei dire
colpi di sole sì, la mia non usa la stagnola ma una specie di cuffietta coi buchi tipo scolapasta morbido, e cmq non me li ha mai fatti fare nel primo trimestre (non ho mai chiesto il motivo esatto)
sembrerebbe, sì. maremma che impressione, e che risate si è fatto il ginecologo "signora!!! quelle sotto, non sopra!!".

tinte nemmeno io fatte, solo una specie di colpi di sole fatti non alla radice quindi senza toccare la cute.
Immagine

Immagine

---