Steve ((()))
I nonni sono meravigliosi.
Re: A che stai pensando?!?!?
#24107questo rispecchia proprio il genere di persona/potenziale datore di lavoro che detesto di più....purtroppo ho parecchia esperienza in merito!oltre_mente ha scritto:
mmm...è già capitato in passato e non risponde...oppure si fa sentire dopo 5 mesi raccontando frottole per scusarsi...però la curiosità di sapere è tanta quindi credo che proverò!
per l'operazione non saprei!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#24108Steve hai trovato una poesia stupenda per ricordare tua nonna.
Bradipa mi sono operata ad entrambi gli occhi contemporaneamente per una miopia che si aggirava sui 3,70 /4,00.
Io ne sono soddisfatta anche se ora per guidare comunque uso gli occhiali perchè con gli anni ho perso di nuovo, ma davvero poco 0,75 /0,50.
Rognoso? Mah forse dipende dal proprio grado di sopportazione del dolore, francamente io dolore vero e proprio non ne ho provato, fastidio sì, ricordo ancora con fastidio tutti i colliri che per un mese abbondante ho dovuto usare ma sono io particolare perche detesto le gocce negli occhi.
Ho solo avuto qualche attimo di panico quando durante l'intervento ho sentito odore di carne bruciata ed ho realizzato che erano i miei occhi. Sarò stata fortunata ma per me tutto si è ridotto a una forte lacrimazione il giorno successivo all'operazione ma sopportabilissima e nel giro di una settimana ero come nuova
Effetti collaterali miei: maggiore secchezza dell'occhio, aumento del fastidio durante la guida notturna ma essermi liberata dalle lenti pesanti e spesse non ha prezzo!
Bradipa mi sono operata ad entrambi gli occhi contemporaneamente per una miopia che si aggirava sui 3,70 /4,00.
Io ne sono soddisfatta anche se ora per guidare comunque uso gli occhiali perchè con gli anni ho perso di nuovo, ma davvero poco 0,75 /0,50.
Rognoso? Mah forse dipende dal proprio grado di sopportazione del dolore, francamente io dolore vero e proprio non ne ho provato, fastidio sì, ricordo ancora con fastidio tutti i colliri che per un mese abbondante ho dovuto usare ma sono io particolare perche detesto le gocce negli occhi.
Ho solo avuto qualche attimo di panico quando durante l'intervento ho sentito odore di carne bruciata ed ho realizzato che erano i miei occhi. Sarò stata fortunata ma per me tutto si è ridotto a una forte lacrimazione il giorno successivo all'operazione ma sopportabilissima e nel giro di una settimana ero come nuova

Effetti collaterali miei: maggiore secchezza dell'occhio, aumento del fastidio durante la guida notturna ma essermi liberata dalle lenti pesanti e spesse non ha prezzo!
FEDE65
#24109mal di stomaco??arianh ha scritto:ho appena chiamato mia mamma per farmi fare una minestrina...

#24110no problemstelli80 ha scritto:scusa ho mancato l'appuntamento causa casini lavorativiserenen ha scritto:stanotte due incubi.... con lo stesso soggetto poistelli80 ha scritto:moka da 2 appena sveglia celo
caffè appena arrivata in ufficio celo
mi manca solo la caffeina direttamente in vena![]()
sto ancora vacillando dal sonno![]()
ho bisogno anch'io di un caffè, doppio..
stelli tra 20 minuti ci troviamo al bar??

(((steve)))Steve1973 ha scritto:... è passato un anno esatto ...
Ciao Nonna!
#24111Steve ... 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24112ecco, prova e facci sapere... magari noi incrociamo le ditaoltre_mente ha scritto:
mmm...è già capitato in passato e non risponde...oppure si fa sentire dopo 5 mesi raccontando frottole per scusarsi...però la curiosità di sapere è tanta quindi credo che proverò!
per l'operazione non saprei!
fede65 ha scritto:Steve hai trovato una poesia stupenda per ricordare tua nonna.
Ho solo avuto qualche attimo di panico quando durante l'intervento ho sentito odore di carne bruciata ed ho realizzato che erano i miei occhi. Sarò stata fortunata ma per me tutto si è ridotto a una forte lacrimazione il giorno successivo all'operazione ma sopportabilissima e nel giro di una settimana ero come nuova![]()
sopportazione del dolore mediamente elevata, se è per quello son a posto (e poi è un occhio solo per fortuna: al massimo farò il pirata per qualche giorno. i miei figli stan già sghignazzando)
il mio problema è che non porto gli occhiali, non li tollero, e poi con la presbiopia la cosa è diventata insopportabile: mi lacrimano gli occhi, mal di testa, guida serale da evitare perchè ho il campo visivo ridotto ed ho paura di metter sotto qualcuno. mi sa che ci provo
steve, bellissima, a me piace molto (l'ho anche purtroppo passata ad una mia carissima amica quando le è morta la sorella)... ma pensavo fosse di S.Agostino....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#24113WOW
ho appena ricevuto una richiesta di contatto da un "Head Hunter" sul mio profile LinkedIN
"Buon giorno, vorrei prendere contatto con lei in merito ad una possibile opportunità di lavoro."
son rimasta un pochino spiazzata

ho appena ricevuto una richiesta di contatto da un "Head Hunter" sul mio profile LinkedIN
"Buon giorno, vorrei prendere contatto con lei in merito ad una possibile opportunità di lavoro."

#24115spè spè........Federinik ha scritto:Stelli![]()
![]()

prima vediamo cos'hanno da offrire....
#24116Benestelli80 ha scritto:WOW![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Qualcosa si sta muovendo sui mercati. Speriamo
#24117penso una sorta di virus intestinale blando ma che mi fa dannarestelli80 ha scritto:mal di stomaco??arianh ha scritto:ho appena chiamato mia mamma per farmi fare una minestrina...

Ottimo per la proposta di lavoro
una cosa che rimpiango, il non aver avuto rapporti con i nonni... La nonna materna aveva un caratteraccio, la nonna paterna è morta che avevo 15 anni, e avendo tanti nipoti non è che ci trovassimo spesso. Il nonno paterno c'è ancora ma lo vedo molto raramento e quando lo vedo non si sa mai di cosa parlaremenchy ha scritto:Steve ((()))
I nonni sono meravigliosi.

Ultima modifica di arianh il 10/01/13 18:27, modificato 1 volta in totale.
#24118ottimo Stelli!
tu dici Steve?

tu dici Steve?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24119Ottimo Stelli!
Visto? Dopo mesi di sfighe stai vedendo la luce!

Visto? Dopo mesi di sfighe stai vedendo la luce!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#24120potrei averlo scritto io (oltre al fatto che anche la nonna paterna aveva un caratteraccioarianh ha scritto: una cosa che rimpiango, il non aver avuto rapporti con i nonni... La nonna materna aveva un caratteraccio, la nonna paterna è morta che avevo 15 anni, e avendo tanti nipoti non è che ci trovassimo spesso. Il nonno paterno c'è ancora ma lo vedo molto raramento e quando lo vedo non si sa mai di cosa parlare

PS: in bocca al lupo per il virus
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43