Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

dada33 ha scritto:Ciaooooa tutte.......non l'avrei mai e poi mai pensato, ma ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Non penso riuscirò molto a stare nel forum perchè sono abbastanza incasinata, ma se mi volete in questo 3d ci sono... :mrgreen:
Mi sposerò a Maggio :D
congratulazioni! al momento sarai la prima sposina del 2013 essendo di maggio :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

dada33 ha scritto:Ciaooooa tutte.......non l'avrei mai e poi mai pensato, ma ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Non penso riuscirò molto a stare nel forum perchè sono abbastanza incasinata, ma se mi volete in questo 3d ci sono... :mrgreen:
Mi sposerò a Maggio :D
ma daiii bello Dadaaaaa una compagna di viaggio allora ce l'ho :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Essendo ansiosa e che vuole fare tutto per tempo la parte più dura sono le "lotte" con mia mamma e fidanzato che invece amano ridursi all'ultimo secondo...uhmmm il mio opposto :evil:
Ho da fare ancora 100000 cose, ma la prox settimana ho qualche gg di ferie e cercherò di dare una spinta :mrgreen: Ho già allertato mia mamma che si è già messa le mani nei capelli :lol:

Da sola ho creato questi conetti portariso ad origami:
Immagine
- i libretti per la messa...tutti già stampati, devo solo mettere il cordoncino ancora ad una metà

- i cartoncini segnatavolo e per il tableau

dada33 ha scritto:Essendo ansiosa e che vuole fare tutto per tempo la parte più dura sono le "lotte" con mia mamma e fidanzato che invece amano ridursi all'ultimo secondo...uhmmm il mio opposto :evil:
Ho da fare ancora 100000 cose, ma la prox settimana ho qualche gg di ferie e cercherò di dare una spinta :mrgreen: Ho già allertato mia mamma che si è già messa le mani nei capelli :lol:

Immagine
- i libretti per la messa...tutti già stampati, devo solo mettere il cordoncino ancora ad una metà

wow ... io ho FATTO il tableau due sere prima del matri (facendo le 3 di notte!)
(vabbè, la mia scusante è che ho organizzato tutto in 5 mesi, di cui in mezzo agosto e 1mese e mezzo in trasferta fuori città)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

dada33 ha scritto:Essendo ansiosa e che vuole fare tutto per tempo la parte più dura sono le "lotte" con mia mamma e fidanzato che invece amano ridursi all'ultimo secondo...uhmmm il mio opposto :evil:

Immagine

Miiii che brava che sei.
Immagine

pawie ha scritto:

Immagine

wow ... io ho FATTO il tableau due sere prima del matri (facendo le 3 di notte!)
(vabbè, la mia scusante è che ho organizzato tutto in 5 mesi, di cui in mezzo agosto e 1mese e mezzo in trasferta fuori città)
Dai io farò tutto in 6/7 mesi mamma mi sale l'ansia di buono c'è che gli invitati adulti saranno una settantina di cui gruppi famiglia quindi le bomboniere saranno a dir molto 40 :mrgreen:
Immagine

oltre_mente ha scritto:Dada bravissima...noto un fiocchetto blu, è il colore che lega tutto nell'allestimento? mi piace il blu :D
non siete sole...io raccatto spunti sempre, non si sa mai... :roll:
Ti auguro presto, cara :D

@dada, tu ha fatto 5 mesi prima cio' che io ho fatto ad una settimana dal matrimonio! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Dada bravissima...noto un fiocchetto blu, è il colore che lega tutto nell'allestimento? mi piace il blu :D
non siete sole...io raccatto spunti sempre, non si sa mai... :roll:
Ti auguro presto, cara :D

@dada, tu ha fatto 5 mesi prima cio' che io ho fatto ad una settimana dal matrimonio! :lol:
e io pure mi sa :mrgreen:
Immagine