orsettoLavatore ha scritto:
Spero di non aver fatto una enorme ca........
Se non ci sono intoppi non domani, ma la successiva domenica dovrebbero consegnarla
Bene, ottime notizie, ma....
... cosa cambierà rispetto alla vecchia scaffalatura? Dalla descrizione fatta mi sembra uguale!!!
Certo che non è proprio cheap o sbaglio??? ho capito che è homemade e custom, ma mi sembra costosetta anche se non ne capisco una cippa lippa di ste cose!
Cmq verrà bene e domenica prox fotine, mi raccomando, eh!

[/quote]
Orsettino caro

, il render ha delle proporzioni simmetriche per bellezza, ma poco funzionali, perchè il forno sarebbe trooppo basso per me.
Inoltre nel render ci sono i ripiani in rovere, avrei riciclato le tavole di parquet avanzato, ma dovendo semplificare sarà tutta in acciaio.
Ma soprattutto ho dovuto semplificare anche i dettagli, scassi e 'cornici' varie, perchè il render è una 'rappresentazione' fotografica senza misure e dettagli, mentre io ho dovuto fornire le misure precise all'acciaista, per l'incasso, le alette dove avvitare il forno etc..etc.. quindi mi sono concentrata sui fondamentali-tecnico-funzionali, sbagliare anche di un millimetro e avrei anche potuto buttare il tutto.
Infatti l'acciaista mica fà il progetto, è un mero esecutore nè quel render mi era era utile per un progetto. (E quindi i forni non saranno incassati di due cm, ma a filo sempre per semplificare)
Per il prezzo non sò, in base alle ricerche fatte non mi sembra male, tieni conto che il cuciniere mi aveva fatto una proposta di 1600 euro (artigianale) e che alpes inox costa oltre i 4000, mentre quelle di kitchenaid oltre i 2700 (ultime due soluzioni che tra l'altro non offrivano le misure desiderate).
Ma effettivamente chissà se cercando ancora era possibile trovare a meno...alla fine mi sono fatta convincere dalla professionalità dell'artigiano, dovendo fare una cosa un pò sperimentale.......Almeno mi è semBrata una persona seria.......Speriamo
Ora mi auguro in primo luogo che a livello funzionale sia riuscita e in seconda istanza che a livello estetico si avvicini a quello che volevo.
De resto chi non risica......

ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;