Re: Appendere i quadri con binario - foto!

ecco, se il natale è arrivato con anticipo tutte le feste dovevano passare per ottenere l'effetto. ed oggi, finalmente, la parete è così

Immagine

Uploaded with ImageShack

quanto mi piace!!! ora i quadri li ho appesi, ma sto apsettando già il nuovo acquarello, quallo del calendario 2012, quandi li sposterò di nuovo.
comunque come vi sembra'

note:
è il sistema minirail, che prevede una distanza minima dal soffitto di 9mm, solo che, il trapano, messo in verticale o orizzontale, è "spesso" ha altezza, quindi è toccato scendere di altri 5mm, non è un dramma ma certo più si arriva al limite del soffitto meglio appare esteticamente
non è semplice fare fori ogni 30cm in linea retta, ma con molta molta calma si può fare

Ma che idea fantastica , noi avremmo parecchi strumenti musicali da appendere , stiamo ristrutturando e mio marito vorrebbe evitare di trasformare nuovamente il muro in uno scolapasta. Ma non riesco bene a capire il costo , dovrei partire dalla lunghezza del muro e poi aggiungere tanti ganci per quanti sono gli strumenti ?

Grazie :D mi si e' aperto un nuovo mondo !!! In realta' sono piccoli strumenti tipo percussioni maracas e altri in legno , mio marito ha una stanza della musica , suona le percussioni e colleziona percussioni dal mondo , ora stiamo ristrutturando e vorremmo creare un unico ambiente con la cucina e un angolo musicale dove poter ambientare tutti questi strumenti in maniera ordinata :P ed in piu' abbiamo casa tapezzata da foto ed appenderli con questi binari sarebbe tanto di guagagnato