Real non so aiutarti...mai fatta la ganache
non rischi di mischiare troppi sapori???realexa ha scritto:bubu, ma tu come la farcisci le torte? io vorrei farla a tre strati con tre farciture diverse. Datemi qualche idea. La torta sarà al cioccolato
folevo fare una facitura al cioccolato fondente (quindi sapore assimilabile a quello della torta), e poi altre due? dici che è troppo? si potrebbe fare solo un'altra allora: chantilly o crema al mascarpone? che dite?simo19691 ha scritto:non rischi di mischiare troppi sapori???realexa ha scritto:bubu, ma tu come la farcisci le torte? io vorrei farla a tre strati con tre farciture diverse. Datemi qualche idea. La torta sarà al cioccolato
a cosabubu ha scritto:io dico di no
ma si....tutta cioccolato!realexa ha scritto:bubu, a me la panna non piace granchè. Allora tutta cioccolato
grazie cara!nancy77 ha scritto:Bubu davvero complimenti!
Fai delle torte che sono delle piccole opere d'arte! Quasi un peccato poi mangiarle![]()
Ora aspetto di vedere il compito che ti ha dato pucci![]()
(ormai passo di qui quasi solo per vedere i tuoi piatti)
bubu ha scritto:...mi mancano tantissimo i miei dinosaurimi hanno fatto compagnia per tutta la settimana...erano li che campeggiavano sulle mensole della cucina
Fai benissimo bubu a gongolare perchè sei veramente brava!bubu ha scritto:Ragazze, sono davvero entusiasta del risultato ed anche dei complimenti che ricevo!!! Gongolo da morire, finalmente dopo anni di piatto totale posso dar modo di esprimere la mia creativita' in qualche modo! Considerate che l'idea iniziale era quella di fare solo il dinosauro verde messo al centro di una torta rotonda...ma quando inizio non riesco piu' a fermarmi!![]()
Real non so aiutarti...mai fatta la ganache