Suuuuuunnnnnn!!!!!

ma ciao ragasssssse!!!

Moderatore: Steve1973
anto vi saluta tuttemyfriend ha scritto: Ora manca solo l'Antopattina.
secondo te?!?!? a quintali....myfriend ha scritto:Ciao Sil, anche a te hanno fatto portare il carbone?Sil70 ha scritto:My, Sun ...ciao!![]()
Ila ci aveva aggiornato quibetty_boop ha scritto:E va bene, vi ho mollato perchè ho vinto al superenalotto e sono in viaggio praticamente tutto l'anno...
...magari!!!
Ma no, non vi ho mollato, è solo che sto c@zzeggiando meno su internet e col fatto che molti forumisti li ho su fb non mi sembra di aver perso i contatti, però effettivamente qui latito, che strunz![]()
Ragazze ma qualcuna ha notizie di Loremir?
Ila ci aveva aggiornato quiLalli04 ha scritto:betty_boop ha scritto:E va bene, vi ho mollato perchè ho vinto al superenalotto e sono in viaggio praticamente tutto l'anno...
...magari!!!
Ma no, non vi ho mollato, è solo che sto c@zzeggiando meno su internet e col fatto che molti forumisti li ho su fb non mi sembra di aver perso i contatti, però effettivamente qui latito, che strunz![]()
Ragazze ma qualcuna ha notizie di Loremir?
La banda di orsetti bagigiosi!Kia85 ha scritto:Darkettona? Con quelle 4 banane?sunset ha scritto:Ri-ciao! Mia, vuoi fare diventare la mouse una darkettona?![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, poco per volta, non si può avere tutto e subito!Mouse44 ha scritto:La banda di orsetti bagigiosi!Kia85 ha scritto:Darkettona? Con quelle 4 banane?sunset ha scritto:Ri-ciao! Mia, vuoi fare diventare la mouse una darkettona?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me basta avere subito lo zio (bassista) per il resto posto attenderesunset ha scritto:Vabbè, poco per volta, non si può avere tutto e subito!Mouse44 ha scritto:La banda di orsetti bagigiosi!Kia85 ha scritto:
Darkettona? Con quelle 4 banane?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Nancy!nancy77 ha scritto:anto vi saluta tuttemyfriend ha scritto: Ora manca solo l'Antopattina.
Appena può passa!
pure a memyfriend ha scritto:Grazie Nancy!nancy77 ha scritto:anto vi saluta tuttemyfriend ha scritto: Ora manca solo l'Antopattina.
Appena può passa!![]()
Sai che un po' mi manca il giochino(la ghigliottina)