Sembra che la gente non abbia mai mangiato i confetti!

Moderatore: Steve1973
ecco volentieri caraSil70 ha scritto:se vuoi te lo chiamo io!samantha.l ha scritto:Oggi chiamo il parroco per prendere appuntamento...emoziooooooooooooooooooone![]()
![]()
![]()
ma vuoi sposarti o no?!?samantha.l ha scritto:ecco volentieri caraSil70 ha scritto:se vuoi te lo chiamo io!samantha.l ha scritto:Oggi chiamo il parroco per prendere appuntamento...emoziooooooooooooooooooone![]()
![]()
![]()
anche noinancy77 ha scritto:Ecco brava, la confettata meglio alla fine...
Noi l'abbiamo fatta all'inizio e ti dico solo che io e D il tavolo allestito non abbiamo nemmeno fatto in tempo a vederlo![]()
L'idea della spada non mi piace comunque![]()
sei riuscita almeno a vedere qualche foto?lagattod ha scritto:anche noinancy77 ha scritto:Ecco brava, la confettata meglio alla fine...
Noi l'abbiamo fatta all'inizio e ti dico solo che io e D il tavolo allestito non abbiamo nemmeno fatto in tempo a vederlo![]()
Sil70 ha scritto:
ma vuoi sposarti o no?!?![]()
![]()
la spada...ehm...lascerei perdere, non si sa mai, un ripensamento alla fine...
nancy77 ha scritto:sei riuscita almeno a vedere qualche foto?lagattod ha scritto:anche noinancy77 ha scritto:Ecco brava, la confettata meglio alla fine...
noi nemmeno quelle
beh ma il corso per matrimoniale siete intenzionati a farlo?samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:
![]()
sì ma già mi immagino la cazziata del prete che ci dice che non ci ha mai visti prima
io gli porterei una bella bottiglia di grappa!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:
![]()
sì ma già mi immagino la cazziata del prete che ci dice che non ci ha mai visti prima
dipende da che tipo è il parroco...samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:
![]()
ridi ridisamantha.l ha scritto:nancy77 ha scritto:
sei riuscita almeno a vedere qualche foto?
noi nemmeno quelle![]()
![]()
![]()
mi dicono che è obbligatorioLalli04 ha scritto:beh ma il corso per matrimoniale siete intenzionati a farlo?samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:
![]()
penso che opteremo per quella scusa, dirò che visto che nel we vado a Bologna a trovare i miei, vado a messa lànancy77 ha scritto:ridi ridisamantha.l ha scritto:nancy77 ha scritto:
sei riuscita almeno a vedere qualche foto?
noi nemmeno quelle![]()
![]()
![]()
![]()
per il parroco, magari non vi dice proprio nulla![]()
Mal che vada puoi dire che frequenti un'altra chiesa![]()