beh appunto...ha tutto il corso prematrimoniale per caxxiarvi a doveresamantha.l ha scritto:mi dicono che è obbligatorioLalli04 ha scritto:
beh ma il corso per matrimoniale siete intenzionati a farlo?

Moderatore: Steve1973
beh appunto...ha tutto il corso prematrimoniale per caxxiarvi a doveresamantha.l ha scritto:mi dicono che è obbligatorioLalli04 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Quoto!
Sembra che la gente non abbia mai mangiato i confetti!
Magari gli mando una mail, ho visto che hanno il sito internetLalli04 ha scritto:beh appunto...ha tutto il corso prematrimoniale per caxxiarvi a doveresamantha.l ha scritto:mi dicono che è obbligatorioLalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, se pure mi venisse la malsana idea (e non credo!) di sposarmi in chiesa, il corso prematrimoniale me la farebbe passare all'istante!
tesoro qua vedi tutte le fotostelli80 ha scritto:Alllllllllloooooooooora....vediamo se mi ricordo tutto....
Congratulazioni a Creamy per il futuro convolamento!![]()
Sam anche a me 3.6 Kg di confetti sembrano pochini![]()
Io ero andata in un negozio/outlet dove vendevano anche confetti e se non ricordo male avevo speso sui 300 euro....mi pare di aver messo 6 o 7 tipologie diverse......
delle ciotole che hai postato di ikea....la terza era quella dei miei centro tavola....li avevamo riempiti di perle d'acqua boccioli di rose e candeline galleggianti
![]()
la location.....mi sa che vado a rivedere le foto dall'incipit perchè non mi ha molto convinta.....soprattutto quella del tavolone in pinetanon mi piace il terreno senza prato
Hai visto che meravigliai matrimoni alla biutifulSil70 ha scritto:risparmiati la grappa allora!![]()
![]()
altro che corso e corso!samantha.l ha scritto:Hai visto che meravigliai matrimoni alla biutifulSil70 ha scritto:risparmiati la grappa allora!![]()
![]()
se il prete fa troppe storie non escludo che ci si faccia un pensierinoSil70 ha scritto:altro che corso e corso!samantha.l ha scritto:Hai visto che meravigliai matrimoni alla biutifulSil70 ha scritto:risparmiati la grappa allora!![]()
![]()