Sil70 ha scritto:non son pratica di corsi prematrimoniale, sorry!![]()
ma so di certi che durano veramente tanto...più del matrimonio!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:non son pratica di corsi prematrimoniale, sorry!![]()
![]()
taci per carità!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:non son pratica di corsi prematrimoniale, sorry!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedremo cosa succede, G. è spesso via per lavoro e mi toccherà sorbirmelo da sola, poi quando verrà fuori che conviviamo da 6 anni apriti cielo
Sil70 ha scritto:infatti non capisco perchè farlo!![]()
basterebbe un incontro conoscitivo e basta...cosa vuoi discutere di diritti, doveri e s.esso?!?![]()
![]()
ti dico solo che mentre leggevo il messaggio addentavo il panino!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:infatti non capisco perchè farlo!![]()
basterebbe un incontro conoscitivo e basta...cosa vuoi discutere di diritti, doveri e s.esso?!?![]()
![]()
mammamiaaaaaaaaaaaaaa.... ricordo ancora con orrore uno dei pochi (per fortuna) incontri del mio corso sul metodo Billings (é lui quello del muco??)...![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ti dico solo che mentre leggevo il messaggio addentavo il panino!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:infatti non capisco perchè farlo!![]()
![]()
mammamiaaaaaaaaaaaaaa.... ricordo ancora con orrore uno dei pochi (per fortuna) incontri del mio corso sul metodo Billings (é lui quello del muco??)...![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, rientriamo nella solennità della circostanza....tanto Sam&G. mica hanno consumato!bradipa66 ha scritto:mi dispiace, ma almeno le foto ce le risparmiarono... forse sgugolando si trova qualcosa????
vabbè, stiamo mandando a ramengo pure 'sto topic
Sil70 ha scritto:vabbè, rientriamo nella solennità della circostanza....tanto Sam&G. mica hanno consumato!bradipa66 ha scritto:mi dispiace, ma almeno le foto ce le risparmiarono... forse sgugolando si trova qualcosa????
vabbè, stiamo mandando a ramengo pure 'sto topic![]()
![]()
![]()
io non sgoogolo di certo!
si e' quello...sugli anticoncezionali e diritto matrimoniale canonico 'sso ferratabradipa66 ha scritto:mi dispiace, ma almeno le foto ce le risparmiarono... forse sgugolando si trova qualcosa????
vabbè, stiamo mandando a ramengo pure 'sto topic