Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

simo19691 ha scritto:...io l'unica cosa in cui sono costante è il bere acqua :|
si anche io ma quando vado allo sbaraglio con l'alimentazione e sotto le feste bevo poco poco e la ritenzione ne risente con tutto quel cibo, meglio con quello zucchero...perchè è di quello che mi sfondo :lol: :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

11.01.13 - kg 54,900
beh considerano che lunedì mattina ero a 56.8, non posso lamentarmi. Ho ancora un chilo delle feste da smaltire e poi vediamo di scendere un altro po'
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ok, e' arrivato il momento di entrare qui per rimetterai in forma!!
Sono passati 6 mesi dal parto e ho ancora qualche kilo che non mi vuole abbandonare..sto ancora allattando, non posso fare una super dieta ma una corretta alimentazione e la ripresa della palestra si!!
Quindi
Altezza 1.68 peso 62 kg
Obiettivo: 58 kg

io ho capito che i carboidrati mi intossicano, soprattutto il pane. E' la seconda volta che mangio due fette di pane (oltre alla pasta ed un pezzetto di dolce) e il giorno dopo mi alzo gonfia come un pallone (soprattutto il viso), passo la giornata a fare plin plin ed il giorno dopo ho 1.6 kg in meno. Non è normale!
Se mangio solo la pasta ed anche dolci non mi succede così evidente. Ma il pane mi fa trattenere liquidi a più non posso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:io ho capito che i carboidrati mi intossicano, soprattutto il pane. E' la seconda volta che mangio due fette di pane (oltre alla pasta ed un pezzetto di dolce) e il giorno dopo mi alzo gonfia come un pallone (soprattutto il viso), passo la giornata a fare plin plin ed il giorno dopo ho 1.6 kg in meno. Non è normale!
Se mangio solo la pasta ed anche dolci non mi succede così evidente. Ma il pane mi fa trattenere liquidi a più non posso
a me il pane (ma anche la pizza o la focaccia) mi da anche sempre la sensazione di scoppiare a livello di stomaco e il giorno dopo averne mangiato più del dovuto peso almeno un kilo in più.....credo sia sempre un discorso simile al tuo :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:da ieri ho ripreso la dieta, speriamo di riuscire a seguirla, stasera ricomincio la piscina e il peso di ieri mattina era +/- quello di prima delle feste...dai!!!!

Forza Simo, hai tutto il mio appoggio. :D
Io, sto cercando di stare attenta, ma ho sempre sempre sempre fame e soprattutto di carboidrati. Infatti, non riesco a capire se la pancina che ho, è dovuta al fagiolino o ai carboidrati. :lol:
Prossima settimana torno dalla nutrizionista, perchè ho paura di perdere il controllo. 8)
Un incoraggiamento a tutte.
Immagine

Menchy e' il fagiolino!!! :D
Io ad inizio gravidanza ho provato a mangiare una pizza e un piatto di pasta. Poi la fame si assesta nel secondo trimestre, per poi riprendere nel terzo. Almeno a me e' successo cosi...e tra una cosa e l'altra ho messo su quasi 18 kg.

Questione mio peso: sono sempre stabile, non scendo di un grammo (c'e' da dire che mangio come un lupo!)

Minu, tu quanti kg hai su ancora?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Menchy e' il fagiolino!!! :D
Io ad inizio gravidanza ho provato a mangiare una pizza e un piatto di pasta. Poi la fame si assesta nel secondo trimestre, per poi riprendere nel terzo. Almeno a me e' successo cosi...e tra una cosa e l'altra ho messo su quasi 18 kg.

Questione mio peso: sono sempre stabile, non scendo di un grammo (c'e' da dire che mangio come un lupo!)

Minu, tu quanti kg hai su ancora?
Ho ancora 4 kg, ma non sono tanto i kg a preoccuparmi quanto quella specie di salvagente che mi è rimasto!!!
io non lo voglio!!!! :mrgreen:
Io ti ricordo magrissima, sbaglio?