Moderatori: Steve1973, samantha.l
si si...fanno a gara tutti e due!Lorena ha scritto:Simpatico, il figliolo!
si anche io ma quando vado allo sbaraglio con l'alimentazione e sotto le feste bevo poco poco e la ritenzione ne risente con tutto quel cibo, meglio con quello zucchero...perchè è di quello che mi sfondosimo19691 ha scritto:...io l'unica cosa in cui sono costante è il bere acqua
a me il pane (ma anche la pizza o la focaccia) mi da anche sempre la sensazione di scoppiare a livello di stomaco e il giorno dopo averne mangiato più del dovuto peso almeno un kilo in più.....credo sia sempre un discorso simile al tuorealexa ha scritto:io ho capito che i carboidrati mi intossicano, soprattutto il pane. E' la seconda volta che mangio due fette di pane (oltre alla pasta ed un pezzetto di dolce) e il giorno dopo mi alzo gonfia come un pallone (soprattutto il viso), passo la giornata a fare plin plin ed il giorno dopo ho 1.6 kg in meno. Non è normale!
Se mangio solo la pasta ed anche dolci non mi succede così evidente. Ma il pane mi fa trattenere liquidi a più non posso
simo19691 ha scritto:da ieri ho ripreso la dieta, speriamo di riuscire a seguirla, stasera ricomincio la piscina e il peso di ieri mattina era +/- quello di prima delle feste...dai!!!!
Ho ancora 4 kg, ma non sono tanto i kg a preoccuparmi quanto quella specie di salvagente che mi è rimasto!!!eli_felix ha scritto:Menchy e' il fagiolino!!!![]()
Io ad inizio gravidanza ho provato a mangiare una pizza e un piatto di pasta. Poi la fame si assesta nel secondo trimestre, per poi riprendere nel terzo. Almeno a me e' successo cosi...e tra una cosa e l'altra ho messo su quasi 18 kg.
Questione mio peso: sono sempre stabile, non scendo di un grammo (c'e' da dire che mangio come un lupo!)
Minu, tu quanti kg hai su ancora?