Re: Mamme & papà 2013

Mmm io non li ho pagati ed erano pure positivi :roll:
Mi avevano detto 5gg per le risposte...il giorno dopo già erano visibili a computer

Ah e la volete sapere l'ultima? Qui i monitoraggi di norma si fanno dalla 40 settimana, ma la gine vuole farmeli iniziare dalla 38...
Chiamo per prenotare e l'ostetrica mi dice di farmi mettere l'esenzione per gravidanza a rischio, perchè prendendo eutirox per loro va trattata così :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Mmm io non li ho pagati ed erano pure positivi :roll:
Mi avevano detto 5gg per le risposte...il giorno dopo già erano visibili a computer

Ah e la volete sapere l'ultima? Qui i monitoraggi di norma si fanno dalla 40 settimana, ma la gine vuole farmeli iniziare dalla 38...
Chiamo per prenotare e l'ostetrica mi dice di farmi mettere l'esenzione per gravidanza a rischio, perchè prendendo eutirox per loro va trattata così :shock:
sei fortunata come esenzioni...
qui da me fanno pagare tutto :roll:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Mmm io non li ho pagati ed erano pure positivi :roll:

sei fortunata come esenzioni...
qui da me fanno pagare tutto :roll:
ma paghi i ticket o il tuo medico non mette le esenzioni?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io non so com'era la questione, ma, a parte la prima volta, sbagliavo sempre settimana per l'esenzione del test di coombs (inizialmente pensavo di non avere fatto passare 30 gg, ma non era quello il motivo) e mi toccava pagarlo pieno...in teoria, perchè poi c'erano delle agevolazioni (?) e lo pagavo qualche spicciolo meno rispetto a quello che avrei pagato con l'esenzione :roll:

La gine mi aveva dato un foglio con indicati tutti i vari esami da fare nelle relative settimane, ogni 6 settimane circa, e il medico mi preparava la ricetta rossa con indicato il codice di esenzione M33 per esempio se ero alla 33a settimana.
Ho pagato solo citomegalovirus, e tampone e urinocultura quando me li ha fatti fare a metà gravidanza.
Per il resto non ho mai pagato nulla...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Anche io non ho mai pagato nulla!! All'ospedale sacco di milano dove ero seguita in ematologia avevo l'esenzione m50 x gravidanza a rischio. Ho pagato solo 22 euro x il prelievo del bitest...poi il resto tutto gratis...secondo me la sanita' lombarda non poteva essere pou' efficiente!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ti posso rispondere solo per quanto riguarda il lavoro da dipendente: io lo comunicherò alla fine delle 12 settimane. Si devono organizzare e prima glielo dico e prima sto a posto io :wink: .
Come stai Fede?!
Immagine

fede io dopo il distacco non ho fatto sport, ho iniziato a fare yoga al 5° mese e a camminare tanto appena finito il I trimestre.
A lavoro l'ho detto quando mi hanno messo a casa per tutto il primo trimestre.
Adesso non l'ho ancora detto, aspetto un altro paio di settimane
The sisterhood of The Calf 40