è anche vero che poi vanno visti provati.
Anche quelli che possono sembrare troppo scivolati non segnano magari troppo come si possa pensare

Credo che se mandi una mail ti dicano in quali negozi più vicino a te puoi trovarli

Moderatore: Steve1973
a chi vuole, lo mostro in mp... qui magari futuro marito leggeFederinik ha scritto: Loredana congratulazioni!! Mica ho capito come si fa a vedere il tuo abito. ..
Rouge84 ha scritto:Aoooooooooo!!!!!!!!!!!samantha.l ha scritto:Ok la Mausa, temeva che scegliessimo lo stesso abito ;-Prealexa ha scritto:Sam, quello di cymbeline è bellissimo. Come i max Mara. Anche se io preferisco dei modelli che non hai postato
La Mausa la dici a qualcun'altra!!!!!![]()
![]()
Vabbe che siamo una mente unica però![]()
![]()
![]()
![]()
Io io io lo voglio vedereLoredana ha scritto:a chi vuole, lo mostro in mp... qui magari futuro marito leggeFederinik ha scritto: Loredana congratulazioni!! Mica ho capito come si fa a vedere il tuo abito. ..
Anche a meRouge84 ha scritto:A me sta quasi venendo vogliabubu ha scritto:nancy77 ha scritto:Quanti bei vestiti... mi viene quasi voglia di risposarmi![]()
Stavo per scriverlo io!
perchè un abito lungo dovrebbe attozzire?samantha.l ha scritto:A me piacciono tutti quelli che ho postato, la differenza la faranno:
- il prezzo
- la prova
Essendo bassina temo che abiti così lunghi mi intappino ancora di più e perdano il loro fascino
temo che mi accorci più che mi attozzi in pratica quelle bellissime lunghe gonne delle foto a me verrebbero lunghe la metàbubu ha scritto:perchè un abito lungo dovrebbe attozzire?samantha.l ha scritto:A me piacciono tutti quelli che ho postato, la differenza la faranno:
- il prezzo
- la prova
Essendo bassina temo che abiti così lunghi mi intappino ancora di più e perdano il loro fascino![]()
l'abito lungo attozzisce solo se arriva fino alle caviglie, quindi non è il caso di un abito da sposa
Amicaaaa tu non fai testo mi vuoi bene e quindi sei troppo di partepiccolissima ha scritto:Saminaaaaaa smettila di farti le paturnie inutili!
Non sarai una stanga ma sei proporzionata e magra, checchè tu ne pensi...
Secondo me ti staranno bene tutti e avrai l'imbarazzo della scelta...
Ciao Bubu! tra tutte le spose ricordo nitidamente il tuo abito e quanto ti stava bene!!