Re: Mamme & papà 2013

infatti ieri ho fatto la doccia calda e mi è passato tutto...

ma una domanda sui tamponi...se devono farmi l'antibiotico quando inizia il travaglio...come faccio a capire quando andare all'ospedale
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:Mamma mia quante pance, quante visite, quante emozioni!!
In bocca al lupo a tutte..a chi ha appena cominciato e a chi sta per finire !! :D :D
quoto, che bello! :D
tanto tanto contenta per picco e fede, avanti così!
su distacchi e contrazioni preparatorie ho solo nozioni teoriche, per cui taccio...

ho fatto tanto sport quando aspettavo andrea (nuoto dal V mese, corsa I e II trimestre, arrampicata sui ghiacci e trekking a 9 settimane e ciaspolata a 6 mesi) senza pormi tanti problemi, ma non avevo avuto distacchi e son sempre stata benissimo. Al secondo giro non avevo nessuna controindicazione, ma tra lavoro e andrea ho cominciato il corso di nuoto solo dall'inizio dell'anno (quindi fine del 6 mese), sono andata 2 volte e la schiena sta già ringraziando :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

volevo avvisare tamy e indj di non partorire il 12/02 che ginecologi ed ostretriche faranno sciopero. Datevi da fare, bellezze e sgravate prima. Oppure aspettate il 13 :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

tamy79 ha scritto:infatti ieri ho fatto la doccia calda e mi è passato tutto...

ma una domanda sui tamponi...se devono farmi l'antibiotico quando inizia il travaglio...come faccio a capire quando andare all'ospedale
io ho rotto le acque quindi sapevo che anche senza contrazioni dovevo andare in ospedale! in teoria (come chiaretta ho solo conoscenze teoriche) riconoscerai le contrazioni del travaglio (fase di dilatazione) perchè sono MOLTO più dolorose rispetto a quelle della fase prodromica (accorciamento del collo dell'utero e appianamento) che io però non ho avuto o non ho sentito...dormivo :mrgreen:
Sempre in teoria quando le contrazioni durano più di 1 minuto e sono regolari significa che sono quelle buone. La mia esperienza smentisce tutto ciò, ma poco importa. Io avevo contrazioni molto irregolari sia di durata sia di intervallo tra una e l'altra, ma mi stavo comunque dilatando.
Poi io ho sentito il bisogno di spingere e via...

Io ho riconosciuto, e così anche bizzo, mia mamma e mia sorella, la prima contrazione buona perchè stavo parlando e mi sono azzittita :lol: la seconda l'ho avuta 4 ore dopo :evil:
Come in tutto ci sono le eccezioni, ma sono certa che riconoscerai le contrazioni buone e capirai di dovere andare in ospedale!

realexa ha scritto:volevo avvisare tamy e indj di non partorire il 12/02 che ginecologi ed ostretriche faranno sciopero. Datevi da fare, bellezze e sgravate prima. Oppure aspettate il 13 :mrgreen:
Si l'ho letta sta cosa...ma davvero se devi partorire non trovi nessuno? :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto:volevo avvisare tamy e indj di non partorire il 12/02 che ginecologi ed ostretriche faranno sciopero. Datevi da fare, bellezze e sgravate prima. Oppure aspettate il 13 :mrgreen:
Si l'ho letta sta cosa...ma davvero se devi partorire non trovi nessuno? :shock:

gran fatti che mi fa aspettare fino al 12 :twisted: :twisted: :twisted:

io spero con la luna del 27 gennaio :mrgreen:
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
se hai programmato no. Se arrivi di corsa che hai rotto le acque sì :wink:

http://www.corriere.it/salute/13_gennai ... e25e.shtml

Album
Immagine

tamy79 ha scritto:
Jndiana ha scritto:

gran fatti che mi fa aspettare fino al 12 :twisted: :twisted: :twisted:

io spero con la luna del 27 gennaio :mrgreen:
se nasce l'8 ti faccio io da madrina :mrgreen:

Album
Immagine

tamy79 ha scritto:ok....
come mai l'8?....
il termine mio è il 7...quello di jndi dovrebbe essere l'8?

comunque volentieri....

io ho solo il cellulare di chiaretta....male che vada rompevo le scatole a lei :lol: :lol: :lol:
perchè l'8 sono nata io. mando il mio cell a tutt'e due. Jindi, tu la madrina ce l'hai già?

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
se hai programmato no. Se arrivi di corsa che hai rotto le acque sì :wink:

http://www.corriere.it/salute/13_gennai ... e25e.shtml
Ah ok...basta programmare prima o dopo!
Io continuo a sperare che junior si decida prima ma dopo lo scherzo di mercoledì scorso qua è tutto fermissimo :roll:

Cmq la mia dpp è il 9, come possa essere 2gg dopo Tamy pur avendo dolo 1g di differenza è un mistero :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine