Kia85 ha scritto:Bheh, programma classico, anche se io, nei panni della famiglia finnica, mi preoccuperei un po' nell'avere un italiano in giro x casa, ma suppongo che li abbiano preparati prima!![]()

Moderatore: Steve1973
Kia85 ha scritto:Bheh, programma classico, anche se io, nei panni della famiglia finnica, mi preoccuperei un po' nell'avere un italiano in giro x casa, ma suppongo che li abbiano preparati prima!![]()
Per la grande differenza nei modi di fare, principalmente. I finnici, se non supportati da alcool e salvo rare eccezioni, sono timidi e riservati, non dicono mai le cose in modo diretto al 100%, ecc, insomma, sono l'esatto opposto degli italiani!bradipa66 ha scritto:kia, stessa osservazione di un mio collega, che però si riferiva alla presenza di figlie finniche carine. tu???
Guarda che non ti mandano mica a casa dello gnomo!Kia85 ha scritto:
FINLANDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______________*
La mia classifica:
FINLANDIA
LETTONIA
IRLANDA (io l'ho adorata, pur essendo rimasta praticamente solo a Dublino)
Sob, qui ai miei tempi, si andava solo in Inghlterra o Irlanda... se mi avessero proposto i Paesi Nordici, non sarei mai più tornata, credo!
Kia85 ha scritto:Per la grande differenza nei modi di fare, principalmente. I finnici, se non supportati da alcool e salvo rare eccezioni, sono timidi e riservati, non dicono mai le cose in modo diretto al 100%, ecc, insomma, sono l'esatto opposto degli italiani!bradipa66 ha scritto:kia, stessa osservazione di un mio collega, che però si riferiva alla presenza di figlie finniche carine. tu???![]()
![]()
Sì, infatti, l'ho detto più per ridere che altro! Cmq gli italiani, nella mia classifica di "mai averne uno in casa", sono subito dietro a sudamericani e spagnoli, eh!bradipa66 ha scritto:Kia85 ha scritto:Per la grande differenza nei modi di fare, principalmente. I finnici, se non supportati da alcool e salvo rare eccezioni, sono timidi e riservati, non dicono mai le cose in modo diretto al 100%, ecc, insomma, sono l'esatto opposto degli italiani!bradipa66 ha scritto:kia, stessa osservazione di un mio collega, che però si riferiva alla presenza di figlie finniche carine. tu???![]()
![]()
lo sapevo che il collega è un porco, e non un conoscitore dei finnici!
immagino che le famiglie che accettano siano preparate, come dicevi tu, e certamente un po' più aperte, sarebbe un controsenso altrimenti! ospitano ragazzi di tutto il mondo, non sono solo italiani
Mouse44 ha scritto: Guarda che non ti mandano mica a casa dello gnomo!
Ideona, chiama lo zio e fatti ospitare da lui, in cambio fai da baby sitter![]()
![]()
poi vengo a trovarti, eh!
Kia85 ha scritto:Per la grande differenza nei modi di fare, principalmente. I finnici, se non supportati da alcool e salvo rare eccezioni, sono timidi e riservati, non dicono mai le cose in modo diretto al 100%, ecc, insomma, sono l'esatto opposto degli italiani!bradipa66 ha scritto:kia, stessa osservazione di un mio collega, che però si riferiva alla presenza di figlie finniche carine. tu???![]()
![]()
Kia85 ha scritto:Mouse44 ha scritto: Guarda che non ti mandano mica a casa dello gnomo!
Ideona, chiama lo zio e fatti ospitare da lui, in cambio fai da baby sitter![]()
![]()
poi vengo a trovarti, eh!![]()
![]()
![]()
![]()
A casa dello gnomo non ci voglio andare, la massimo passerei da Mr.H a salutare i gatti!
l'assenza di sopracciglia del batteraio e il toupé dello gnomo!Kia85 ha scritto:E poi i finlandesi hanno sti capelli fini e diradati, ci invidiano un sacco anche le chiome, a un conce avevo 3 finniche di fianco che me li han fissati tutto il tempo passato in coda!![]()
![]()
dammi ciucciati le 50 pagine del topic sulla patata nelle mutande e capirai!dammispazio ha scritto:non ho ancora capito chi sia questo zio, ne di chi e' zio ne' dove viva