Per come la vedo io i fratelli sono sacri....guai a chi mi tocca i miei!menchy ha scritto:bradipa66 ha scritto:per fortuna ci frequentiamo poco (nulla) e con il tempo ho imparato a prendere le persone così come sono
certo, ogni tanto mi girano le p@lle, soprattutto quando mia suocera cerca di organizzare incontri e pranzi a sorpresa per farci stare insieme: capisco ci soffra (anche perchè con MIA sorella e MIO cognato i rapporti sono di ben altro tipo), ma in parte la colpa è anche sua, che ha tollerato ogni tipo di comportamento (ben peggiore dei regali non fatti) giustificandoli sempre
chi semina vento, raccoglie tempesta
E' quello che volevo intendere io con l'interrogazione genitoriale.![]()
Ok caratteri diversi, caratteri pessimisti e insofferenza, ma il genitore, non dico a 40 anni, ma prima può almeno tentare un cambiamento, o no?
Sarà che son figlia unica e un fratello adesso lo vorrei come il pane e me lo terrei pure scassaballe e iettatore, sapere di persone che ce l'hanno e non lo vivono mi storce un pò.
Mio marito la vede in modo differente e su questo posso anche comprendere, ma obiettivamente mia suocera poco avrebbe potuto fare per far si che i due fratelli avessero un rapporto diverso.