Mouse44 ha scritto:Kia85 ha scritto:
Noooooooooooooooooo la neve a Roma noooooooooooooooo che poi ci fracassano di nuovo i maroni per un mese!!!
lascia stare, che quando ho sentito la mia amica di roma sembrava fosse successa l'apocalisse, per non parlare della "fatica disumana" che ha fatto per spalare il vialetto... 3 metri di strada con 5 cm, di neve, volevo picchiarla!

Sicuramnete non sarà stata ai livelli del nord Italia, ma ti posso assicurare che ne ha fatta tanta per una città inquinata come Roma e con temperature quasi sempre alte.
Il nostro problema è stata come sempre l'organizzazione delle amministrazioni, e poi come sempre a nord della città ne ha fatta molta ma molta di più che a sud, quindi dipende anche la tua amica dove abita.
Chi ha mai viaggiato con le catene dietro al portabagli?! Quando c'erano significava domenica al Terminillo (ridente montagnola vicino alla capitale) e se potevi scivolare con lo slittino già era tanto

.
Io il giorno dopo avevo il volo per NY e grazie alle gomme termiche del mio vecio siamo arrivatia Fiumicino, sennò col cavolo che partivamo....con 5 ore di ritardo perchè il personale non era riuscito ad arrivare e il treno fuori uso.
Per noi è stato uno scenario davvero surreale.
