Re: Temperature e meteo

Kia85 ha scritto:
Noooooooooooooooooo la neve a Roma noooooooooooooooo che poi ci fracassano di nuovo i maroni per un mese!!!
lascia stare, che quando ho sentito la mia amica di roma sembrava fosse successa l'apocalisse, per non parlare della "fatica disumana" che ha fatto per spalare il vialetto... 3 metri di strada con 5 cm, di neve, volevo picchiarla! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Noooooooooooooooooo la neve a Roma noooooooooooooooo che poi ci fracassano di nuovo i maroni per un mese!!!
lascia stare, che quando ho sentito la mia amica di roma sembrava fosse successa l'apocalisse, per non parlare della "fatica disumana" che ha fatto per spalare il vialetto... 3 metri di strada con 5 cm, di neve, volevo picchiarla! :lol:

Sicuramnete non sarà stata ai livelli del nord Italia, ma ti posso assicurare che ne ha fatta tanta per una città inquinata come Roma e con temperature quasi sempre alte.
Il nostro problema è stata come sempre l'organizzazione delle amministrazioni, e poi come sempre a nord della città ne ha fatta molta ma molta di più che a sud, quindi dipende anche la tua amica dove abita.
Chi ha mai viaggiato con le catene dietro al portabagli?! Quando c'erano significava domenica al Terminillo (ridente montagnola vicino alla capitale) e se potevi scivolare con lo slittino già era tanto :mrgreen: .
Io il giorno dopo avevo il volo per NY e grazie alle gomme termiche del mio vecio siamo arrivatia Fiumicino, sennò col cavolo che partivamo....con 5 ore di ritardo perchè il personale non era riuscito ad arrivare e il treno fuori uso.
Per noi è stato uno scenario davvero surreale. :wink:
Immagine

menchy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Sicuramnete non sarà stata ai livelli del nord Italia, ma ti posso assicurare che ne ha fatta tanta per una città inquinata come Roma e con temperature quasi sempre alte.
Il nostro problema è stata come sempre l'organizzazione delle amministrazioni, e poi come sempre a nord della città ne ha fatta molta ma molta di più che a sud, quindi dipende anche la tua amica dove abita.
Chi ha mai viaggiato con le catene dietro al portabagli?! Quando c'erano significava domenica al Terminillo (ridente montagnola vicino alla capitale) e se potevi scivolare con lo slittino già era tanto :mrgreen: .
Io il giorno dopo avevo il volo per NY e grazie alle gomme termiche del mio vecio siamo arrivatia Fiumicino, sennò col cavolo che partivamo....con 5 ore di ritardo perchè il personale non era riuscito ad arrivare e il treno fuori uso.
Per noi è stato uno scenario davvero surreale. :wink:
concordo sul fatto che una città come Roma non è attrezzata alla neve, e come potrebbe esserlo visto che nevica una volta ogni 20 anni!!!!!
a tal proposito ricordo uno spettacolo di maurizio qualcosa (il comico romano pelato) e pur non amandolo particolarmente mi ha fatto morire dal ridere!!! :lol: :lol:
Simona

Maurizio Battista. :D
Non c'è che dire, noi siamo molto folkloristici. :lol:
E quando capitano le cose qui... son sempre eccezionali. :lol: :lol: :lol:
Pensa che i vigli urbani per la nevicata che è prevista stanotte (mista a pioggia e fino alle 7) hannno richiesto l'acquisto delle motoslitte. :lol:
Ti alzi la mattina e leggi queste notizie.
Per fortuna che poi AlemaGno ha detto no (e forse era pure una mezza bufala)!
Ci mancavano guarda. :lol:
Immagine

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=19ZACx63Vso

'azz. qui ci sono 12°

non è questa la parodia???? mi autoquoto :D
no questo e' Max Paiella, si parlava di Maurizio Battista

questa invece era la colonna sonora ufficiale :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=InnKIcyQxGk
http://www.youtube.com/watch?v=SR1mJBK7eA0

Maurizio Battista non so di cosa parlava in riferimento alla neve.
Posso immaginare.
Ma questa parodia è uscita subito dopo la prima nevicata del primo venerdì/sabato. :wink: Anche perchè Alemanno andò proprio a La7 in pile a dire la fatica che aveva fatto a spalare :lol: .
Immagine