L'allegra è con gola ...
Non ho elementi per giudicare, a me pare altino. E anche con gli eldom mi pare non ti abbia consigliato benissimo

Ah ok, già meglio. Eldom...dipende da cosa intende fare il venditore e quali articoli ti interessano. Ci sono svariate promozioni molto interessanti, hai persino la possibilità di acquistare un side by side (purtroppo Ariston) con poche centinaia di euro, hai la LVS omaggio se prendi un pacchetto monomarca su Ariston e Rex e a poche decine di euro con Whirlpool, se poi devi "spacchettare" per prendere prodotti medi allora non ha tanto senso, sempre che tu non li abbia scelti per questioni estetiche. Se poi il consiglio deriva da promozioni personali del tuo venditore allora non saprei. Purtroppo sul preventivo posso dire poco, la prossima settimana ci sarò poco o nulla, se non hai troppa fretta e se riesci a postare un progettino e i codici degli eldom posso dire di più.alenia74 ha scritto:In pratica mi ha fatto preventivo per milly e sotto ha scritto: con eventuale gola (passando, cioé, a Allegra) considerare + 600 euro. E ancora: con top quarzo:+1500.
Tu che cosa mi consigli per gli eldm?