Re: PREVENTIVO STOSA ALLEGRA

Che significa +600€ per le gole? :shock:
L'allegra è con gola ...
Non ho elementi per giudicare, a me pare altino. E anche con gli eldom mi pare non ti abbia consigliato benissimo :?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

alenia74 ha scritto:In pratica mi ha fatto preventivo per milly e sotto ha scritto: con eventuale gola (passando, cioé, a Allegra) considerare + 600 euro. E ancora: con top quarzo:+1500.
Tu che cosa mi consigli per gli eldm?
Ah ok, già meglio. Eldom...dipende da cosa intende fare il venditore e quali articoli ti interessano. Ci sono svariate promozioni molto interessanti, hai persino la possibilità di acquistare un side by side (purtroppo Ariston) con poche centinaia di euro, hai la LVS omaggio se prendi un pacchetto monomarca su Ariston e Rex e a poche decine di euro con Whirlpool, se poi devi "spacchettare" per prendere prodotti medi allora non ha tanto senso, sempre che tu non li abbia scelti per questioni estetiche. Se poi il consiglio deriva da promozioni personali del tuo venditore allora non saprei. Purtroppo sul preventivo posso dire poco, la prossima settimana ci sarò poco o nulla, se non hai troppa fretta e se riesci a postare un progettino e i codici degli eldom posso dire di più.

Intanto sempre tante ma tante GRAZIE per la tua disponibilità.

Purtroppo non mi ha dato il progettino per potertelo fare vedere quindi si basa tutto sulla mia (scarsa) memoria visiva.

Mi aveva proposto anche un pacchetto Candy a circa 1200 euro tutto e mi ha detto che se prendo un pacchetto eld risparmio, ma quale scegliere? Boh!

Tutto Rex???? Mmmmmm...Ho avuto una brutta esperienza (lavastoviglie che si arruginisce a 5 anni e un giorno e forno con manopole che per metterle in funzione bisogna forzarle). Sfiga?
Ultima modifica di alenia74 il 13/01/13 21:09, modificato 1 volta in totale.

Per completezza di informazioni, ho indicato io al rivenditore lavello e piano cottura Franke, perchè mi piacevano. Pensavo alla lvs Bosch SMV63M60EU, ma me l'ha quotata (come dicevo) sopra i 1000 euro, e il forno (whirlpool o cosa????) mi interessa che sia ventilato e non con troppe funzioni che io personalmente non uso mai. SUl frigo ero e sono completamente "ignorante": non ho la più pallida idea. Lui mi ha messo un whirlpool combinato classe A+. Di più nin so! :lol:

Il frigo da incasso meglio ventilato, potrei consigliarti la nuova linea everest alta 197cm da 350 litri di capacità e tante funzioni. Ventilato no frost sarebbe ideale, ma costano. Rex non li amo tantissimo, ma non ho mai avuto rogne, preferisco Whirlpool, Smeg, Franke e Siemens. Candy no, quel pacchetto è troppo terra terra. Hotpoint va già meglio con le nuove linee, le vecchie serie mi hanno dato solo rogne incommensurabili.

Buongiorno siculi!
Anche io ho una Stosa, la Bring, e per quanto riguarda gli Eldom ho scelto la promo che era attiva fino allo scorso ottobre, ora non so, della Whirlpool.
PC, Forno, Lavastoviglie Whirlpool e aggiungendo 250 euro il Frigo no frost ...non ricordo il modello :mrgreen:
Immagine
Cmq, girovagando per negozi di elettrodomestici è un no frost da circa 900 euro. :roll:

Ma infatti mi sa che mi orienterò su un pacchetto di eldm anche io. Magari proprio whirlpool. Poi mi consigliate (quandop avete un minuto) i modelli di fascia media (per intenderci non un forno 15 funzioni, che tanto non le uso, ma un ventilato + grill), un bel frigo (magari proprio un no frost come diceva peppe), una lavastoviglie silenziosa con i programmi fondamentali, partenza ritardata e mezzo carico. Insomma...quello che vi sembra sia ad un giusto rapporto qualità/prezzo.

P.S. Mi piace molto anche la Bring...ma sul cucinone che devo fare mi sa che mi salirebbe di prezzo in modo vertiginoso :|

allegra alevè???

Mi sapete dire che particolarità ha questo nuovo modello? Io non riesco a visualizzare nulla a suo proposito sul sito...E' un problema mio?

E (domanda numero2) se dovessi scegliere un pacchetto eldm REX su quali dovrei puntare?
E Whirlpool?

Re: allegra alevè???

Sono nuove finiture molto belle (l'olmo mercurio particolarmente) effetto materico. I rivenditori Stosa seri dovrebbero avere le ante campione.
Su Whirlpool o Rex la scelta è ampia. Io sceglierei Whirlpool, magari un bel frigo Everest, un ottimo forno Akzm 756 o 757/ix, piano cottura a gusto tuo, la lvs va benissimo anche la w77/2.

Sai quando ci sarà la possibilità di vedere le finiture anche sul sito? Nel frattempo provo a chiamare il rivenditore Stosa per chidergli se ha le ante campione.

Prendo appunti sui modelli Whirlpool che mi hai indicato. E come sempre ti ringrazio del tuo prezioso aiuto.

P.S. Ca' si mori du friddu. :?

Se cerchi le foto della fiera del mobile dovresti trovare un paio di alevè sospese in olmo mercurio o se passi fra 15 giorni dalle mie parti la troverai esposta :mrgreen:
Sono vicino a casa tua e mi stannu arrizzannu li carni. :mrgreen:

@Peppe: se se dalle mie parti, tu -rivenditore serio- mi porti le ante campione? Così le vede anche il marito "made in Florence"... :wink:

@Giogio: che piano cottura hai preso? Quello con la finitura Ixelium o normale? Aceto caldo?