light, non era per criticare, ma per capire!
io sono per demenza personale una che tiene molto alla privacy, all'autonomia ed al rispetto: qui da noi (intendo in meridione) purtroppo non sempre li si ottiene, e si tende a confondere confidenza e malacreanza, da ciò il mio cortese mantenere le distanze con tutti
tutto 'sto pistolotto per dire che nemmeno mia madre cucina o pulisce per me. mi ha aiutata molto con i bambini neonati, dopo di che son andati al nido a 12/18 mesi. mi prende il pane, se ho bisogno, ma non fa nemmeno la spesa per me (abitiamo nello stesso palazzo e lei non ha un ciufolo da fare)
'nzomma, io non chiedo e non mi aspetto nulla da quelli che in fondo sono estranei, se non rispetto e cortesia (affetto nella migliore delle ipotesi, se va bene): se poi si vuole instaurare un rapporto diverso (amicizia? boh) bisogna anche esser disposti a compromessi: però poi non ci lagniamo che le suocere son invadenti o che mettono becco nelle faccende di famiglia(non mi riferisco a te, ovviamente)
Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso
#1846Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani