Re: allegra alevè???

non ricordo il modello, dovrei cercare il preventivo ma ovviamente non ne ho voglia :mrgreen:
è questo qui:
Immagine
Praticamente si sono formate delle macchioline minuscole color ruggine (sarà mica ruggine davvero???? :shock: :shock: )

Quindi non me la sento di consigliartelo, a meno che il motivo del guaio dipenda solo ed esclusivamente da me e dalla mia poca "casalinghitudine"! :cry: :cry:
Lo uso da poco più di un mese ed è già rovinato. Tristess...

Si giusto, ma il sistema gloria ormai ha poco senso (gola piatta+maniglia incasso). Le finiture di Life e Gloria sono disponibili anche per Allegra con gola "normale"
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Bella davvero!
Il colore di basi-colonne è una giusta via di mezzo (nè troppo scuro, nè troppo chiaro). Che finitura è? E le basi di che materiale sono? Ti ricordi il colore? Peppe...aiutaci tuuuuu!! :wink:

@Giogio: io proverei a chiamare l'assistenza Whirlpool (se hai già provato col rivenditore della cucina, ovviamente). Perchè per quanto tu ti possa essere impegnata con la tua poca "casalnghitudine" ....che ci siano già delle macchie tipo ruggine sembra molto strano!!! Con cosa lo hai pulito fino ad ora?

Cmq. a video quell'olmo mercurio dell'Alevè resta il "number one" per me!
Seguito a ruota dalla finitura di basi-colonne che mi ha suggerito giogio e poi il grigio roccia.
Dovrei fare tre cucine :!: :!: :!:

alenia74 ha scritto:@Giogio: io proverei a chiamare l'assistenza Whirlpool (se hai già provato col rivenditore della cucina, ovviamente). Perchè per quanto tu ti possa essere impegnata con la tua poca "casalnghitudine" ....che ci siano già delle macchie tipo ruggine sembra molto strano!!! Con cosa lo hai pulito fino ad ora?

:idea:

giogio confessa: hai usato la tua adorata candeggina!!!!!!! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

eccomiii eccomiiiiii....c'era il capo e non potevo collegarmi! :mrgreen:
Ho usato lo sgrassatore mastrolindo con candeggina (ma è un prodotto che ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo) e di tanto in tanto un prodotto per l'acciaio della Cif (cosigliato da Franke, come dice la confezione).
:?: :?: :?:

Ho usato lo sgrassatore mastrolindo con candeggina

CANDEGGINOMANE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq per tentare di far ritornare agli antichi splendori (in questo caso non tanto antichi!!!!) il tuo lavello prova la pasta inox franke..... fa miracoli!!! :roll: dicono :roll: io l'ho usata sulla fragranite com'è scritto sulla confezione ma grandi soddisfazioni non ne ho ricevute....però c'è da dire che è nata per l'inox non per la fragranite anche se "loro" consigliano di usarla anche in quel caso.....

Sulla fragranite mi drogo anche io con Ace Candeggina Gel :mrgreen: ogni tanto ..... :wink: droga leggera :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.