mi sembra di conoscervi.....ora mi presento io
ho scritto sul topic zona giorno per mia sorella ma ne approfitto per dirvi che mi sposo anch'io l'anno prossimo.....20 giugno 2007...vi chiederete così presto?? non era mia intenzione ma quando siamo andati a vedere i locali solo per curiosità già la maggior parte delle date era prenotata e siccome mi piace un sacco il ristorante abbiamo deciso di prenotare....anche se doveva essere quest'anno....(come per una ragazza che ha scritto parecchie pagine fa) ma abbiamo la casa in affitto...e gli amabili inquilini

ho scelto e prenotato chiesa e ri

x tide il vestito molto bello....

x anna che sogno sposarsi in spiaggia...auguroni
x lorena io penso di avere almeno due pagetti...uno il mio nipotino di un anno e l'altro il nipotino del mio futuro maritino di 6....xò devo trovargli le damigelle...quindi 4...

pensa una mia amica si sposa poco dopo me e lei vuole le dame tipo all'americana tra cui una io(anche testimone)

x tizzy da quello che leggo sei stata molto brava io curiosa da morire vorrei prendere spunto posso vedere anch'io il tuo album?

scusatemi se sono stata lunga la ho dovuto fare il riassuntino di tutto il topic
a presto.....