A chi rivolgersi (brianza)

Dovrei realizzare una cucina\sala.

Per la sala andrà attrezzata una parete di 3 metri

La cucina sarà invece disposta su due pareti ad L una parete di 3 m e l'altra di 2,5 m.

Cucina e sala fan parte di un unico ambiente, quindi dovrei abbinare l'arredamento....

Budget per la sola cucina intorno ai 10000€ (se poi balla qualcosina a vantaggio della qualità dei materiali fa niente)

Penso di rivolgermia marchi tipo Lube, veneta cucine, gatto, scavolini ecc ecc ecc... Il marchio non mi preoccupa più di tanto (non so se faccio bene) quel che mi preoccupa è a chi rivolgermi al di la del marchio...

Purtroppo o per fortuna la nostra zona è ricca di offerta... quindi la scelta è fin troppo ampia...
Qualcuno sa consigliarmi qualcuno di serio, onesto e capace? Se non fosse possibile farlo tramite messaggio pubblico, almeno tramite PM

Re: A chi rivolgersi (brianza)

Foffolo ha scritto:Dovrei realizzare una cucina\sala.

Per la sala andrà attrezzata una parete di 3 metri

La cucina sarà invece disposta su due pareti ad L una parete di 3 m e l'altra di 2,5 m.

Cucina e sala fan parte di un unico ambiente, quindi dovrei abbinare l'arredamento....

Budget per la sola cucina intorno ai 10000€ (se poi balla qualcosina a vantaggio della qualità dei materiali fa niente)

Penso di rivolgermia marchi tipo Lube, veneta cucine, gatto, scavolini ecc ecc ecc... Il marchio non mi preoccupa più di tanto (non so se faccio bene) quel che mi preoccupa è a chi rivolgermi al di la del marchio...

Purtroppo o per fortuna la nostra zona è ricca di offerta... quindi la scelta è fin troppo ampia...
Qualcuno sa consigliarmi qualcuno di serio, onesto e capace? Se non fosse possibile farlo tramite messaggio pubblico, almeno tramite PM

Sala Attilio di Lissone: http://www.salaattilio.it

Nulla a che vedere però con i marchi che tu hai citato sopra. Qui parliamo di arredi a disegno e di elevata qualità.

Re: A chi rivolgersi (brianza)

Ciao
Non li conosco personalmente , ma a giudicare dalle foto mi sembrano dei SIGNORI mobilieri/progettisti. Sanno discostarsi parecchio dalla classica cucina bianca di moda, sapendo anche attingere sapientemente dal passato, inserendo i colori in composizioni bellissime ed originali.Se notate le cucine sono tutte diverse.Peccato che mi trovo all'opposto della penisola altrimenti non avrei alcun dubbio a contattarli.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero