Re: Mamme & papà 2013

No menchy .... é proprio troppo presto per le medicine...se nn hai febbbre evita, ma cmq senti il medico...nn il forum!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:No menchy .... é proprio troppo presto per le medicine...se nn hai febbbre evita, ma cmq senti il medico...nn il forum!

La mia ginecologa è di turno in ospedale e la potrò sentire solo stasera.
Non prenderò nulla finchè non l'avrò sentita, solo che mi scoppia la testa e volevo avere un'ancora di salvezza. :lol:

Modifico il post: l'ho sentita.
Siccome sono all'inizio, Tachipirina da 500 solo in caso di febbre.
Riguardarsi e fare fumenti con camomilla e bicarbonato per decongestionare.
Immagine

Menchy volevo proprio dirti di fare i fumenti... oppure vai di acqua di sirmione o spray ipertonici :wink: con Bea questi ultimi fanno miracoli col raffreddore
Mi pare strano peró che non ti abbia consentito la tachipirina 500...se hai la testa che ti scoppia :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Grazie ragazze sto per mettere la pentola sul fuoco.
Jndi la testa scoppiava, ora va un pó meglio dopo un latte caldo, per via del muco nasale. Provo con i fumenti. Me l'ha proprio detto: evitiamo medicine il più possibile.
Immagine

io a 8+5
mi è venuta una sinusite da paura....con super congiuntivite
non ho dormito la notte per una settimana...e poi sangue dal naso a go go...ero a pezzi...non mi volevano dare niente...i fumi con acqua non mi facevano niente...poi il gine mi ha dato delle fiale da da mettere nei fumi....hanno funzionato...però non ricordo il nome...
erano all'eucalipto
Immagine
Immagine