Che ne pensate?
E soprattutto che cosa disegnava Berlusconi sui fogli?




ieri ne ho visto un pezzetto e mi sono vergognata per loro!!!!picci ha scritto:Qualcuno di voi ha visto il faccia a faccia all'americana ieri sera?
Che ne pensate?
E soprattutto che cosa disegnava Berlusconi sui fogli?![]()
![]()
![]()
picci ha scritto:Qualcuno di voi ha visto il faccia a faccia all'americana ieri sera?
Che ne pensate?
E soprattutto che cosa disegnava Berlusconi sui fogli?![]()
![]()
![]()
esatto!!!picci ha scritto:a me non è dispiaciuto... anzi!!!
Era un po soporifero, e sono d'accordo con chi dice che Prodi parla lentooooooooooooo, ma alla fine penso che non ne sia uscito tanto male.
Berlusconi, per me , è stato evasivo e indisponente, non è saputo stare all'interno degli schemi prefissati e questo per un politico è grave, soprattutto in un momento in cui la dialettica non è importante ma è fondamentale. Il fatto di continuare a dire che Prodi diceva falsità forse era un modo proprio per non rispondere e non affrontare le problematiche...![]()
![]()
![]()
scommetto che ti sei addormentata mentre parlava prodi!!!Kaila ha scritto:Io ci ho provato, cercavo di capire se rispondevano alle domande... chiaramente no... poi mi sono addormentata... tipo alla 4a domanda
Non so... Prodi rispondeva lentamente, e mi faceva un effetto soporifero...paprina ha scritto:scommetto che ti sei addormentata mentre parlava prodi!!!Kaila ha scritto:Io ci ho provato, cercavo di capire se rispondevano alle domande... chiaramente no... poi mi sono addormentata... tipo alla 4a domanda
Cla' ha scritto:Ho visto l'inizio e poi, siccome mi irritano entrambi in una maniera indicibile, mi sono messa a guardare i cataloghi delle vacanze.
Qualche settimana fa invece ho visto il confronto tra Fini e D'Alema: nonostante fosse già tardi e avessi sonno, sono stata davanti alla tv fino all'una perché l'ho trovato interessante, fra due politici capaci che pur avendo idee molto diverse si confrontano in maniera ragionevole ed educata.
Non potevano candidare loro come premier?