Re: Post ristrutturazione new link p. 9
#167grazie . sbaglio o haiimbrogliato con le foto ?
nella foto dello studio hai scritto che ora il parquet è grigio . e la foto ?
praticamente hai rifatto in toto i bagni e cambiato la disposizione dei mobili e parte dell'arredamento ? e parquet grigio nello studio ?
nella vostra camera mi pare ottima l'armadiatura . è una soluzione su misura ?
pensi di prendere una sospensione da abbinare alla piantana ? cromata ? o cambieresti genere ?
il corridoio , la porta a vetro e i bagni sono davvereo ben fatti. del bagno più piccolo non amo il decoro floreale - come al solito . i colori , anche nella camera delle bimbe, sono dosati benissimo
io avrei pasticciato
non mi è chiaro cosa hai combinato
nell'ingresso e corridoio ? l'armadiatura è rimasta ? personalmente credo sia improponibile togliere spazio contenitivo
non basta mai
come si chiama l'applique all'ingresso ?

praticamente hai rifatto in toto i bagni e cambiato la disposizione dei mobili e parte dell'arredamento ? e parquet grigio nello studio ?
nella vostra camera mi pare ottima l'armadiatura . è una soluzione su misura ?
pensi di prendere una sospensione da abbinare alla piantana ? cromata ? o cambieresti genere ?
il corridoio , la porta a vetro e i bagni sono davvereo ben fatti. del bagno più piccolo non amo il decoro floreale - come al solito . i colori , anche nella camera delle bimbe, sono dosati benissimo

non mi è chiaro cosa hai combinato

#168dici la shakti-air di Kundalini ?petra18 ha scritto:

#169esatto. grazieannsca ha scritto:dici la shakti-air di Kundalini ?petra18 ha scritto:

#171Eh si è proprio la bellissima shakti!!
...imbrogliato....
ma no ho solo evitato di rifarla perché la scrivania era un macello
In camera l'armadio è su misura.... E metterò una miconos di artemide appena posso!
L'armadio in corridoio è ovviamente rimasto e l'ingresso è in stand-by
Oltre ad aver fatto i bagni, cambiato la destinazione delle stanze e gli arredi, ho anche cambiato porte e infissi
...imbrogliato....

In camera l'armadio è su misura.... E metterò una miconos di artemide appena posso!
L'armadio in corridoio è ovviamente rimasto e l'ingresso è in stand-by

Oltre ad aver fatto i bagni, cambiato la destinazione delle stanze e gli arredi, ho anche cambiato porte e infissi

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#173Grazie Yuri della visita
Anch'io ho notato la lampada all'ingresso, leggendo qui sopra ho imparato il nome
ma in generale mi piacciono anche le altre lampade scelte.
Condivido i pareri positivi delle altre sull'ingresso, attendiamo allora che torni la consolle dorata
La ristrutturazione di bagni e corridoio è venuta proprio bene, brava!
Per i colori, il bagno ospiti piacerebbe molto a mio marito, a me piace l'altro
Ho contato i posti della scatola Vimar: sono 7 !
(la schuko vale per due)
La cameretta è molto allegra, immagino che le bimbe siano contente.
Non ho capito se nella tua camera è rimasta la libreria nel fianco dell'armadio, ma forse ho guardato male.
Per gli infissi Finstral, come ti trovi? Sono in ....? Pvc?
In cucina non hai la lavapiatti?
Mi piace il modo in cui sono state disposte le maniglie dei cassettoni, richiamano quelle delle colonne
Le sedie per me sono carine ma sono anche comode?
Vabbè, ho finito, ti lascio in pace

Anch'io ho notato la lampada all'ingresso, leggendo qui sopra ho imparato il nome

Condivido i pareri positivi delle altre sull'ingresso, attendiamo allora che torni la consolle dorata

La ristrutturazione di bagni e corridoio è venuta proprio bene, brava!
Per i colori, il bagno ospiti piacerebbe molto a mio marito, a me piace l'altro

Ho contato i posti della scatola Vimar: sono 7 !

La cameretta è molto allegra, immagino che le bimbe siano contente.
Non ho capito se nella tua camera è rimasta la libreria nel fianco dell'armadio, ma forse ho guardato male.
Per gli infissi Finstral, come ti trovi? Sono in ....? Pvc?
In cucina non hai la lavapiatti?

Mi piace il modo in cui sono state disposte le maniglie dei cassettoni, richiamano quelle delle colonne

Le sedie per me sono carine ma sono anche comode?
Vabbè, ho finito, ti lascio in pace

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#174Rispondo a tutte le tue domande
La Vimar 7 posti...e sono tutti occupati
sono interruttore faretti, interruttore aspiratore, interruttore termoconvettore, siemens, presa bipasso e interruttore luce specchio
In camera mia la libreria è parte integrante dell'armadio che ci ha fatto il falegname su misura
Per gli infissi in pvc, per il momento mi trovo bene, casa è più calda e più silenziosa...sono in pvc si....
La lavastoviglie è nello sportello accanto al forno...e come potrei vivere senza???
Le sedie sono molto comode devo dire...le ho testate prima di acquistarle
Grazie a te di essere passata

La Vimar 7 posti...e sono tutti occupati

In camera mia la libreria è parte integrante dell'armadio che ci ha fatto il falegname su misura

Per gli infissi in pvc, per il momento mi trovo bene, casa è più calda e più silenziosa...sono in pvc si....
La lavastoviglie è nello sportello accanto al forno...e come potrei vivere senza???

Le sedie sono molto comode devo dire...le ho testate prima di acquistarle

Grazie a te di essere passata

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
#175Yuri, grazie del link e della pw
i bagni sono davvero bellissimi e direi che lo sforzo progettuale è stato ottimo ma anche la sua realizzazione
e questo è merito vostro, totalmente!
mi piacciono sia i rivestimenti (allegri e freschi in uno eleganti e sobri nell'altro) che le scelte dei sanitari e dei mobili
ho dato un'occhiata veloce al tutto e cercherò di rivedere e ripassare per commenti meno stringati

i bagni sono davvero bellissimi e direi che lo sforzo progettuale è stato ottimo ma anche la sua realizzazione
e questo è merito vostro, totalmente!

mi piacciono sia i rivestimenti (allegri e freschi in uno eleganti e sobri nell'altro) che le scelte dei sanitari e dei mobili
ho dato un'occhiata veloce al tutto e cercherò di rivedere e ripassare per commenti meno stringati

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#176Ciao Yuri
potrei fare un giro in casa tua?
grazie mille
potrei fare un giro in casa tua?
grazie mille

#177Grazie mille Yuri per la pass
Allora mi piace molto la soluzione per dar luce al bagno..tutti e due molto belli anche se preferisco quello ospiti..il rivestimento è davvero molto bello!
Mi piace tanto la porta scorrevole con la parete Tortora che la valorizza e molto bella anche l'applique della itre..
Credo di non aver mai visto una cucina con questa disposizione..originale a pelle la trovo scomoda..ma ho letto che per te non lo è!
Grazie per avermi ospitata!

Allora mi piace molto la soluzione per dar luce al bagno..tutti e due molto belli anche se preferisco quello ospiti..il rivestimento è davvero molto bello!
Mi piace tanto la porta scorrevole con la parete Tortora che la valorizza e molto bella anche l'applique della itre..
Credo di non aver mai visto una cucina con questa disposizione..originale a pelle la trovo scomoda..ma ho letto che per te non lo è!
Grazie per avermi ospitata!
#178grazie a voi 

la nostra casetta
pass in mp
#179Ciao Yuri, posso avere la psw anche io?? Ho appena visto nel topic bagno la nicchia , complimenti è favolosa...a questo punto vorrei vedere tutta la casa!
Grazie.
Grazie.
#180Ciao Yuri, grazie mille per la psw: che dire, il bagno ospiti è veramente spettacolare, i rivestimenti sono proprio belli; cerchero' qualcosa di simile per il mio bagno ospiti (non ti offendi se copio, vero?)
A parte gli scherzi, avevo seguito , pur senza partecipare , il topic sui bagni, e hai trovato un'ottima soluzione.
Ingegnosa l'idea dell'armadio della camera da letto con la libreria di fianco; Bella la cucina e le porte, bianche e semplici, come le faro' anche io.
Auguroni per la casa.

A parte gli scherzi, avevo seguito , pur senza partecipare , il topic sui bagni, e hai trovato un'ottima soluzione.
Ingegnosa l'idea dell'armadio della camera da letto con la libreria di fianco; Bella la cucina e le porte, bianche e semplici, come le faro' anche io.
Auguroni per la casa.