Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#67
Immagine
BENVENUTO PICCOLO! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#70
E anche qui, con sommo ritardo, congratulazioni per un altro bis!!! :wink:



P.S.
Credo sia normale rimanere frastornati, per un po', da un dolore forte, anzi fortissimo e non essere lucidi e tranquilli per apprezzare il lato "bello" di quel dolore.
Il ginecologo lo avrei, gentilmente, mandato a cagher: vorrei vederlo un uomo partorire...................loro piangono e strepitano anche per un pelo incarnito!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Questa notte è nato Lorenzo di Maryangy

#74
Vi aggiorno un pò velocemente:
A lorenzo dopo due guorni che era a casa i valori della bilirub. son saliti alle stelle, e ha perduto anche 30 gr (ma poi ne ha recuèperati 100gr ), così pur avendo tanto latte devo dare l'aggiunta. La teoria dei medici è + mangia+ scarica.
Al controllo di ieri il valore era 8.1 e mi hanno detto che nn deve andare più a controllo. Farà solo l'ecoencefelografia mercoledi (perchè è stato sotto la lampada) eppoi i controlli saranno quelli normale dal mio ped.

Io nn mi capisco: ho un subbuglio interiore e nn so se sia dovuto al troppo stress (Ale che nn sta bene ed è geloso) dovuto ai due bambini oppure se sia depressione post parto: fatto sta che nn riesco a smettere di piangere e ho una paura cane per il piccolo.
- Paura di quando nn si sveglia
- paura di quando dorme troppo
- paura che nn mangi a sufficienza

nn vi so spiegare quello che sento

con Ale nn le avevo così accentuate. I giorni mi sembrano anni e mi fa paura affrontarli. Spero che passi presto, perchè i miei bambini hanno bisogno di me
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -