fedelyon ha scritto:Ma se sono bravissima, io.realexa ha scritto:grazie, ragazze.
fede, preparati. So già che litigheremo spesso

Moderatore: Steve1973
fedelyon ha scritto:Ma se sono bravissima, io.realexa ha scritto:grazie, ragazze.
fede, preparati. So già che litigheremo spesso
soprattutto, non dirle niente delle grandi frustrazioni delle vecchiemamme!fedelyon ha scritto:Ah, ah, allora non le dico nulla delle "piccole" frustrazioni delle neomamme.
eccoti! ho appena visto una cosina su fb e pensavo avessi partoritotamy79 ha scritto:benvenuta elicita
realexa ha scritto:eccoti! ho appena visto una cosina su fb e pensavo avessi partoritotamy79 ha scritto:benvenuta elicita
quotoSil70 ha scritto:Real...non vedo l'ora, ci darai grandi soddisfazioni!![]()
![]()
Carissima!!Cla' ha scritto:Una rapida incursione per fare un grosso in bocca al lupo a Chiaretta e Abi.
A Federinik e Piccolissima invece dò un cinque: sui primi 3 anni non mi pronuncio, ma dai 3 in su sarà un'esperienza divertentissima (dai 6 ai 18 l'ho già iscritto a un campo scuola in Siberia)
Bizzy...io mi sono un po' persa, com'è andata la visita?Bizzy ha scritto:Che meraviglia elicitaCongratulazioni!!!