Moderatore: Steve1973
avete qualcosa da suggerire, qualcosa a cui devo fare particolare attenzione?
no dai non dire che non ci frega niente della tua bella cucina... è solo che non saprei cosa consigliarti!klara ha scritto:avete qualcosa da suggerire, qualcosa a cui devo fare particolare attenzione?![]()
il fatto che nn ci siano risposte implica che nn c'è nulla a cui fare attenzione...o forse che per quanta attenzione si faccia l'unica soluzione è pregare tanto? oppure...altra ipotesi...a nessuno frega niente della mia cucina
![]()
![]()
cosa fai ale mercoledì in mattinata? se nn lo vedete in giro potete immaginarvi dove sarà!!!! facciamo così allora...invece della cena (che sarebbe un po' impegnativa) un bel pezzo di focaccia per chi risponde, vediamo se riesco a prendervi per la golacerto che potrebbe capitarti nicolettalematte a montartela e allora saresti tranquilla... forse
io ho già risposto, quindi ne merito almeno 2!!!!klara ha scritto:cosa fai ale mercoledì in mattinata? se nn lo vedete in giro potete immaginarvi dove sarà!!!! facciamo così allora...invece della cena (che sarebbe un po' impegnativa) un bel pezzo di focaccia per chi risponde, vediamo se riesco a prendervi per la golacerto che potrebbe capitarti nicolettalematte a montartela e allora saresti tranquilla... forse![]()
ahhh...vizioso!!! ma come biasimarti!! parlare di queste cose adesso mi risulta molto doloroso...visto che sono a dieta!!io ho già risposto, quindi ne merito almeno 2!!!!
e col formaggio ehhhhh
san vincenzo...luogo di peccatoora esco e vado a comprarmi un pezzo di focaccia, visto che lavoro in via san vincenzo. ciaoooooooooooo
oggi ti montano la cucina!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!