Bungiorno a tutti e grazie a chi vorrà e potrà rispondermi,
volevo sapere se il preventivo che mi hanno fatto per la mia cucina è onesto,
si trattta di una cucina stosa ginevra vaniglia,
lineare 3,45 m. completa di elettrodomestici ariston collezione tradizione, (quelli smaltati)
quindi forno e fuochi, lavastoviglie e frigorifero grande, lavello una vasca con sgocciolatorio in resina con top in quarzo crema e cimasa e cappa esterna classica da 90.
mi hanno fatto € 5.000 sopralluogo, trasporto e montaggio compresi.
Grazie a chi mi può dare una risposta
Re: CUCINA STOSA GINEVRA
#2Direi senz'altro di si 
Magari evita solo il lavello in resina

Magari evita solo il lavello in resina
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3Ti ringrazio molto per la risposta Peppezi, vedo che anche tu tratti la marca ed ero un po' preoccupato che mi avessero chiesto tanto essendo la prima cucina che compro.
Come mai dovrei evitare la resina si rovina facilmente? ovviamente io la mettevo per un fattore estetico.
Grazie mille
Come mai dovrei evitare la resina si rovina facilmente? ovviamente io la mettevo per un fattore estetico.
Grazie mille
#4Non si usa più perchè troppo delicata, meglio i vari composti (fragranite, vitrotek, cristalite, ultragranit, etc etc), che poi sono spesso sono nomi diversi che indicano quasi la stessa cosa. Potresti anche optare per un lavello dello stesso materiale del top, magari sotto top con scanalature sul piano per simulare lo scivolo. Costa parecchio rispetto al totale della cucina, ma faresti un gran figurone.eclipsedstar ha scritto:Ti ringrazio molto per la risposta Peppezi, vedo che anche tu tratti la marca ed ero un po' preoccupato che mi avessero chiesto tanto essendo la prima cucina che compro.
Grazie mille

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine