Re: Mamme & papà 2013
#632che palle davvero
a me , sorella minore, viene l orticria a sentire questi discorsi
anche me mi hanno fatto per dare una sorella alla mia, poi ci ha pensato lei a confermare in ogni occasione che non ne sentiva affatto il bisogno
anche me mi hanno fatto per dare una sorella alla mia, poi ci ha pensato lei a confermare in ogni occasione che non ne sentiva affatto il bisogno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#633Dammi...
sarà per questo che i secondi, reietti da manuale, son sempre dei grandi scassa balle!
Dammi...passa in foummini che c'ho bisogno di un'info!
sarà per questo che i secondi, reietti da manuale, son sempre dei grandi scassa balle!
Dammi...passa in foummini che c'ho bisogno di un'info!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#634ok capo
i secondo vengono sempre meglio
non come le mignatte dei numeri uno
less is more, always
less is more, always
#635eh, ma chi prima arriva meglio alloggia!dammispazio ha scritto:ok capo
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#636UE'!!!! E ALLORAAAA?dammispazio ha scritto: non come le mignatte dei numeri uno
Un po' di rispetto... guarda che io stavo cercando di salvare i number two dai loro traumi... almeno un po' di gratitudine!
#637quoto! non so se mia sorella sia nata per darmi una sorella appunto. Non credo visto che mia madre dice sempre che è "capitata"dammispazio ha scritto:che palle davvero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#638io e mia sorella ci passiamo 18 mesi...ma quante ce ne siamo date!
ora va meglio...
ora va meglio...

#639Vabbè..come ci sono le sorelle che non vanno d'accordo ci sono ovviamente quelle che si adorano: non ho la sfera di vetro per sapere a quale categoria apparterrebbero le mie figlie 
#640ovviamente!elicita ha scritto:Vabbè..come ci sono le sorelle che non vanno d'accordo ci sono ovviamente quelle che si adorano: non ho la sfera di vetro per sapere a quale categoria apparterrebbero le mie figlie
anche perchè, se ci fosse sta possibilità, molti di noi sarebbero ritornati figli unici!

#641io con mia madre ne ho parlato spesso (anche troppo) e sinceramente e' una cosa che non le perdono facilmente, ovvero mia madre non ha mai affrontato l argomento, che era palesemente un problema... quindi scherzi a parte Eli, sono sicura che le mamme di oggi sono piu attente alle dinamiche familiari e possono intervenire se serveelicita ha scritto:Vabbè..come ci sono le sorelle che non vanno d'accordo ci sono ovviamente quelle che si adorano: non ho la sfera di vetro per sapere a quale categoria apparterrebbero le mie figlie
poi il carattere diverso ci puo stare, ma nel mio caso, mi sono accorta solo da adulta pero, si trattava di vero abuso
less is more, always
less is more, always
#642io e mia sorella non siamo mai andate d'accordo, ma proprio mai,ovviamente secondo lei per colpa mia, fino a quando un bel giorno ha deciso di sposarsi. Coincidenza in quel periodo abbiamo pure iniziato a lavorare insieme, ora non ci adoriamo ma abbiamo molte più cose in comune che prima e ci vediamo molto di più anche fuori lavoro 
#643a mia discolpa
posso dire che questo esserino è stato ed è voluto tanto quanto Leo!
Leo non ha sofferto di coliche, ha sempre dormito tutta notte, non ha avuto problemi con il cibo, non si è mai ammalato, è sempre sorridente, come ho già detto è un bimbo facile...non nego che se questo nuovo bimbo non mi farà dormire per i prossimi 2 anni, un bel "minkia che palle" lo penserò/dirò, ma abbiamo voluto questo bimbo! Vabbè...bizzo vuole mandarlo in collegio, ma questo è un altro discorso
Fede, non prendermi troppo sul serio
Leo non ha sofferto di coliche, ha sempre dormito tutta notte, non ha avuto problemi con il cibo, non si è mai ammalato, è sempre sorridente, come ho già detto è un bimbo facile...non nego che se questo nuovo bimbo non mi farà dormire per i prossimi 2 anni, un bel "minkia che palle" lo penserò/dirò, ma abbiamo voluto questo bimbo! Vabbè...bizzo vuole mandarlo in collegio, ma questo è un altro discorso
Fede, non prendermi troppo sul serio
#644domani ultima visita!!...vediamo cosa dice
da ieri iniziato con mal di gola e un pò di sinusite...speriamo mi passi...
non voglio fare il parto con il naso chiuso....
da ieri iniziato con mal di gola e un pò di sinusite...speriamo mi passi...
non voglio fare il parto con il naso chiuso....
#645Ah ma allora dillo che Leo e' veramente perfetto!
No no, ma l'ho scritto sopra, non volevo mica giudicare/ferire nessuno!
Solo che, come ho gia' scritto, la scelta delle parole non e' mai casuale... e secondo me evitare di caricarlo di paragoni, o anche di dire gia' da ora che non sara' mai cosi perfetto... potrebbe aiutarlo di molto ad avere un buon rapporto col fratello.
Anche i nostri pensieri, non solo le nostre parole, sono sufficienti per modificare la realta'.
No no, ma l'ho scritto sopra, non volevo mica giudicare/ferire nessuno!
Solo che, come ho gia' scritto, la scelta delle parole non e' mai casuale... e secondo me evitare di caricarlo di paragoni, o anche di dire gia' da ora che non sara' mai cosi perfetto... potrebbe aiutarlo di molto ad avere un buon rapporto col fratello.
Anche i nostri pensieri, non solo le nostre parole, sono sufficienti per modificare la realta'.
Ultima modifica di Federinik il 21/01/13 15:40, modificato 1 volta in totale.