l'importante è non essere convinti di portarsi a casa qualcosa di qualità straordinaria...
In bocca al lupo! Mi dispiace doverti avvisare che elise e' probabilmente l'utente con la maggior competenza in ambito eldom, peccato che il 90% delle volte sia autoreferenziale e fine a se stessa.StefanoRuleZZ ha scritto:Scusami, io chiedo dei consigli e dei modelli precisi... Non capisco la tua finalità.... Puoi consigliarmi dei prodotti specifici?
Posto che ovviamente non si possono avere le migliori tecnologie disponibili (per le quali bisognerebbe andare su marchi tipo Miele, Liebherr, ecc ecc) con un budget cosi ridotto ma si può cercare di trovare un buon rapporto tecnologia/prezzo.elise ha scritto:Se fosse davvero quello l'obiettivo, direi che è stato mancato clamorosamente!StefanoRuleZZ ha scritto:
Abbiamo cercato di prendere, a nostro avviso almeno, le migliori tecnologie attualmente disponibili.
StefanoRuleZZ ha scritto:Grazie molto bello il frigo lo terrò sicuramente in considerazione.
Tornando a parlare del lavello, il primo nel link inviato da te (anche se nero) mi piace, ma cosa cambia con il secondo??
Poi cosa ne pensi di adottare un lavello bianco con la composizione dei colori della K15?
Se decidessi di prenderlo senza gocciolatoio?? C'è qualcosa di bello/valido?
Grazie,
Stefano
Difficile rispondere senza sapere quant'è larga la base sottolavelloStefanoRuleZZ ha scritto:Ciao,
dopo essermi guadagnato la pagnotta giungo alla conclusione che il Vitrotek 3G è meglio![]()
Ma adesso, siccome devo mandare le misure al venditore per far fare i tagli sul top direttamente in Scavolini, quello che non mi è molto chiaro è:
Come posso fare per prendere un lavello con gocciolatoio che abbia una vasca capiente e un gocciolatoio non molto invadente??
Considera che io ho un top di 270cm dove 75cm partono per il PC, 60 dal forno e poi devo mettere il lavello.... cosa mi consigli??
Illuminami....!!
Nessuno sa aiutarmi?StefanoRuleZZ ha scritto:ORDINE INVIATO!!!
Avrei una stupida domanda per voi.....![]()
Questo è il lavello che ho preso: http://www.elleci.com/it/component/cata ... o/Ego400/9
ovviamente il mio è di color bianco, ma il mio dubbio è sull'installazione, siccome li vedo tutti posizionati con la vasca a sinistra e lo sgocciolatoio a destra, io posso installarlo in modo opposto giusto??
Cioè io dovrei ruotarlo perfettamente di 180°, posso farlo oppure quello si deve per forza montare in quel modo????
Scusate....![]()
Spero di avre fatto delle scelte giuste